Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Presunto capobanda in GoFundMe truffa che ha raccolto $400.000 ora di fronte accusa federale

Una Nuova Maglia uomo accusato di tirare fuori un GoFundMe truffa che ha raccolto $400.000 per l'invenzione di sentirsi bene storia è ora di fronte accusa federale, hanno detto i funzionari.

Marco D'Amico, 40, fu accusato di un conteggio di cospirazione per commettere frodi filo e un conteggio di cospirazione per commettere il riciclaggio di denaro, l'Ufficio dell'Avvocato AMERICANO ha annunciato giovedi.

D'Amico, un Bordentown residente, è già stato accusato in tribunale per frode e riciclaggio di denaro per il suo presunto ruolo nel progetto, e si è dichiarato non colpevole.

(di PIÙ: veterano senza casa, la donna dietro il GoFundMe scandalo dichiarato colpevole in tribunale federale) Tim Tai/Il Philadelphia Inquirer via AP, FILE di Marco D'Amico sta davanti supplica non colpevole durante la sua diffida, a pagamento, compreso il furto con l'inganno a Burlington County Superior Court a Mount Holly, N. J.

Nel novembre del 2017, D'Amico, la sua allora fidanzata di Katelyn McClure, e Johnny Bobbitt Jr inventato una bella storia che Bobbitt, un veterano senzatetto, dato McClure i suoi ultimi $20 per aiutarla a pagare per il gas dopo che lei correva sull'autostrada a Philadelphia.

“La storia raccontata da D'Amico e McClure non era vero,” l'ufficio del procuratore ha detto. “McClure mai a corto di gas e Bobbitt mai trascorso i suoi ultimi $20 per lei. D'Amico e McClure cospirato per creare una notizia falsa per ottenere denaro dei donatori basato su informazioni false.”

I tre guadagnato l'attenzione dei media nazionali, e abbastanza presto di circa $400,000 erano state sollevate per Bobbitt via GoFundMe -- fondi che la ex coppia ha detto che stava andando verso la protezione di Bobbitt custodia, secondo i pubblici ministeri.

(di PIÙ: "non andare in prigione per aver mentito sulla TV’: GoFundMe truffa il sospetto che dice presumibilmente a nastro)

Invece, D'Amico e McClure speso i soldi per le spese personali oltre i tre mesi, tra cui una notevole quantità di gioco d'azzardo, le vacanze, una BMW, automobili, abbigliamento, borse e altri oggetti personali e le spese, hanno detto i funzionari.

Bobbitt denunciato la coppia per non dargli i soldi, spingendo le autorità a indagare su di essi.

Jose F. Moreno/Il Philadelphia Inquirer via AP, FILE di Marco D'Amico appare in Firenze Comunali Tribunale per rispondere alle accuse di guida con sospensione di licenza e di sfida della trasgressione, Dic. 17, 2018, a Firenze, N. J.

Bobbitt e McClure hanno entrambi dichiarato colpevole di federale e crimini di stato.

(di PIÙ: Enti di ricerca di casa della coppia che ha raccolto $400.000 per i senza tetto ifp)

McClure facce di quattro anni di prigione di stato e deve aiutare rimborsare i 400.000 dollari, secondo l'Associated Press. Il suo federal sentencing è prevista per novembre.

Bobbitt è stato condannato a cinque anni di libertà vigilata in tribunale e ha accettato di aiutare rimborsare il denaro, l'AP ha riferito. Il suo federal sentencing è previsto per la fine di questo mese.

D'Amico rischia fino a 20 anni di carcere e 250.000 dollari di multa sulla frode filo di carica, mentre cospirazione per commettere il riciclaggio di denaro comporta una pena massima di 10 anni di carcere e una multa di 250.000 dollari. I procuratori hanno detto che era il capobanda del gruppo, secondo l'Associated Press.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.