Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Principale accusato di copiare Kutcher discorso è sospeso

West Virginia, principale accusato di plagio nei confronti di Ashton Kutcher in un discorso alla sua scuola classe di laurea è stato sospeso senza paga per cinque giorni.

Le Notizie e i rapporti di Sentinel Parkersburg Principale della High School Kenny DeMoss è stata sospesa martedì al Legno County Board of Education incontro. DeMoss scusa pesantemente basando la sua Potrebbero indirizzo Kutcher 2013 Nickelodeon Teen Choice Awards discorso. Egli ha detto: egli dovrebbe aver citato le sue fonti, ma le idee erano le sue.

A Facebook video evidenziando il plagio impiombato discorsi insieme. DeMoss ha detto che il video ha escluso un disclaimer che più fonti informate il suo discorso. Kutcher ha twittato sabato che l'imitazione è la più sincera forma di adulazione e citato Oscar Wilde per la citazione. Poi ha spiegato che "i bambini e i docenti" dovrebbe citare le fonti.

---

Informazione: Notizie e Sentinel (Parkersburg, W. Va.), http://www.newsandsentinel.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.