Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Progetto di legge per rendere illegale abbandonare legato, cani durante gli uragani

Una proposta di Florida il benessere degli animali misura renderebbe illegale per i proprietari di animali di lasciare i loro cani dietro durante un uragano e altri eventi meteorologici estremi scenari.

disegno di legge del Senato 1738 vieti alle persone di lasciare un cane legato e incustodito all'aperto durante sia l'uomo e dai disastri naturali, come uragani, tempeste tropicali o tornado, dopo un avviso è stato emesso dal Servizio Meteo Nazionale o di un ordine di evacuazione è stato rilasciato da parte di funzionari locali.

(di PIÙ: ABC stazione reporter interrompe live stream per salvare il cane da Uragano Firenze inondazioni)

Il disegno di legge, presentato dal parlamentare della Florida Joe Gruters all'inizio di questo mese, avrebbe autorizzato veterinari per segnalare presunte violazioni senza avvisare il proprietario. Si afferma che coloro che abbandonano trattenuto animali "commettere crudeltà verso gli animali" e sarà soggetto a una multa fino a $5.000 e un primo grado di crudeltà verso gli animali carica punibile fino a un anno di prigione.

Interessati a Uragani?

Aggiungi Uragani come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Uragani news, video e analisi da ABC News. Uragani Aggiungere Interesse Sean Rayford/, FILEA uomo che cammina il suo cane con un fronte mare casa distrutta dall'Uragano Irma in Vilano Beach, in florida, Sett. 13, 2017.

Il disegno di legge è attualmente all'esame della Florida senato. Se approvata, entrerà in vigore il 1 ° luglio 2019.

(PIÙ il Carcere animale programmi sono a beneficio sia dei detenuti e di difficile adottare cani: Esperti)

La proposta è passata attraverso il Senato Agricoli Comitato di lunedì, con cinque voti favorevoli e nessuna opposizione, il Miami Herald.

"vogliamo dare a questi cani una possibilità di combattere,” Gruters ha detto durante l'audizione della commissione, secondo il Palm Beach Post.

(di PIÙ: UN ex detenuto ha adottato il cane si è allenato in carcere e ha cambiato la sua vita)

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.