Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Proiettile rimbalza fuori il cellulare in funzionario di polizia tasca della camicia, le autorità dicono

Georgia ufficiale di polizia di vita sono stati risparmiati a causa di qualcosa di semplice come dove tiene il suo cellulare.

Calhoun poliziotto Joe Yother è stato girato durante un incontro in una stazione di gas pomeriggio di martedì, ma il proiettile rimbalzò il suo cellulare nel taschino della camicia, del Georgia Bureau of Investigation, ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: fibbia della Cintura smette di proiettile, salva la vita nella sparatoria)

Yother risposto alla stazione di BP nel Sud Wall Street in Calhoun per fornire backup per i compagni di Calhoun ufficiale Jeremy Thompson, che aveva l'odore di marijuana proveniente da una delle vetture c', secondo le autorità.

Thompson aveva fornito il cambiamento di una donna all'interno della stazione, che era un po ' più breve per il suo acquisto, il GBI ha detto. La donna stava comprando le sigarette, l'ABC della filiale di Atlanta WSB-TV ha riferito.

(di PIÙ: Con 1 proiettile, un ufficiale di polizia è sparato in faccia e sospetta che sia stato ucciso durante una lotta: Funzionari)

Come ha chiuso il negozio, l'odore di ciò che sospettava era di marijuana e incontrato 27-anno-vecchio Tameka LaShay Simpson, che era il passeggero in macchina la donna Thompson ha dato il cambiamento di stato di guida, secondo le autorità.

Google stazione di benzina BP trova a 312 N di Wall street in Calhoun (Georgia).

Thompson quindi chiamata in un veicolo sospetto, il GBI ha detto. Quando Yother arrivato, si è avvicinato alla macchina e ho chiesto Simpson per la sua identificazione, quando si sarebbe tirato una pistola fuori dalla scatola per guanti, WSB-TV ha riferito.

(di PIÙ: l'Uomo accusato di omicidio dopo che un proiettile sparato da un tentativo di suicidio ha ucciso la sua ragazza, la polizia dice)

Simpson quindi presumibilmente iniziato a sparare, colpendo Yother in braccio, hanno detto le autorità. Il proiettile, poi rimbalzò verso il suo petto, ma è stato ostacolato dal suo telefono cellulare, secondo il GBI.

Simpson è stato colpito e ucciso da dirigenti, rispose al fuoco, hanno detto le autorità. Il driver di sesso femminile, che non è stato identificato, è stato preso in custodia estraneo oneri.

Yother è stata trattata in un ospedale locale. Lui è un 25-anno di applicazione della legge veterano, WSB-TV ha riferito.

stazione di Gas impiegato Cheressa Kaimi, che non era funzionante al momento dello scatto, ha descritto l'incidente come "scioccante e tipo di terribili" di WSB-TV, aggiungendo che un furto appena avvenuto lungo la strada un paio di settimane fa.

GBI sta indagando la sparatoria, ha detto la portavoce Nelly Miglia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.