Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Proposta di class-action intentata contro Nellie uova su 'libero' etichetta

Quando Michelle Lugones e suo marito, Marcus Siezing, facevano la spesa per le uova al loro locale Whole Foods a TriBeCa, New York, dicono di aver cercato un prodotto coerente con i propri valori su un trattamento umano degli animali e sono stati elaborati per le immagini di galline felici che si crogiolano nel verde dei campi visto i cartoni di Nellie Uova di galline ruspanti.

Incoraggiati dalla confezione, Lugones e Siezing dire che pensavano di aver comprato le uova provenienti da piccole aziende agricole, fornendo tutte le galline con spazio per muoversi sia all'interno che all'esterno.

Ora, in una proposta di class action querela depositata presso la Corte Distrettuale degli stati UNITI a New York, la coppia, insieme con altri attori, Tricia Rizzi e Claudia Vassallo, dire "niente potrebbe essere ulteriore dalla verità."

(di PIÙ: Pompeo in Iowa touting Trump politiche per gli agricoltori)

il Loro legale, sostenuta da Persone per il Trattamento Etico degli Animali, accusato Nellie e la società madre di Pete e di Gerry Organics LLC di violare la fiducia dei consumatori e crudele trattamento delle galline ovaiole.

"La dura realtà è che Nellie stipiti e gli animali galline sensibili, animali intelligenti, che si sentono dolore acuto e che in ambienti naturali di forma complessa di legami sociali—in capannoni fino a 20.000 alla volta", sostiene la causa. "Questo sovraffollamento impedisce loro di estendere le loro ali, foraggiamento, o fare la loro strada verso lo spazio esterno Nellie pubblicizza in modo ben visibile."

Nellie spinto indietro, insistendo l'azienda va "ben oltre" best practices riguarda il benessere degli animali.

"Nellie del brand prende il nome da un animale gallina che ho avuto quando avevo quattro anni," il CEO di Jesse Laflamme ha detto ABC News per telefono da New Hampshire, dove vive e lavora. "Ci sono 300 milioni di uova di galline ovaiole in condizioni terribili a livello nazionale, e siamo una delle poche aziende che non mantenere una sola gallina in gabbia."

(di PIÙ: Creatori di LaCroix ha colpito con una querela dichiarando la loro acqua gassata contiene sintetico, ingredienti, tra cui un 'scarafaggi insetticida')

L'azione legale chiede un risarcimento danni e un ordine del tribunale per interrompere le pratiche presunta in causa, compresa la fornitura di galline "angusto, ambienti stressanti, privo di significative di accesso verso l'esterno o alla luce del sole."

Laflamme lo nega.

"le Nostre galline sono allevati in aziende agricole a conduzione familiare. Le galline fuori quando il tempo è bello. Hanno un sacco di spazio per muoversi. Lavoriamo con certificato umano, animale da fattoria cura per assicurarsi che stiamo facendo ciò che ci dicono che stiamo facendo", ha detto.

Laflamme anche accusato PETA di sostegno per la causa come una trovata pubblicitaria.

(di PIÙ: zona di protezione per aiutare le balene estese verso la metà di Marzo)

"Cosa c'è di particolarmente offensivo da parte di un comune senso di vista è che la PETA ha scelto di attaccare un azienda di famiglia, facendo le cose per bene," Laflamme, ha detto. "Sono apparentemente decidere di ignorare il più grande uovo di settore. Cosa sta succedendo in quelle imprese agricole è così eclatanti. Ignorare la gabbia settore delle uova e verrà dopo di noi è la mente che soffia a me."

I querelanti stanno cercando status di class-action per la loro causa.

"i Consumatori pagano un premio per le uova credono che provengono da galline ovaiole sottoposto a un trattamento umano con etichette come "free-range" e " la gabbia-free,'" avvocato del ricorrente Jeanne Christensen di Wigdor LLP, ha detto. "Questa proposta di class action contro i più grandi produttori di pubblicizzato libero-uova nel paese-Pete e Gerry Organics e Nellie Uova -- che fanno pubblicità che loro galline ovaiole vengono trattati umanamente. Come le accuse mostra, i consumatori stanno comprando le uova da un produttore di uova che i soggetti delle sue galline ovaiole a condizioni terribili."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.