Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Proprietario dello storico tedesco garden gnome azienda si prepara ad andare in pensione

Uno degli ultimi tradizionale garden gnome produttori in Germania si sta preparando per andare in pensione, ed è probabile che a lasciare il lavoro, senza un successore.

Reinhard Griebel, proprietario di un azienda a conduzione familiare, Philipp Griebel nel villaggio di Grafenroda, Germania, ha detto a Reuters Television che la 145-anno vecchia azienda di famiglia, è a rischio di chiusura dopo che lui smette di funzionare.

(di PIÙ: È Babbo Natale, un ninja? Beh, lui ha una cintura nera)

Ralph Orlowski/ReutersReinhard Griebel, proprietario del Giardino Gnome Manifattura Philipp Griebel è raffigurato in Graefenroda vicino a Erfurt, in Germania, il 5 Marzo 2019.

“Ci sono due possibilità, e io lavoro fino a quando sono 100, o i nani da giardino autoriprodursi,” Griebel ha detto a Reuters. “La terza opzione è quella di trovare un successore, e che, naturalmente, è quello che sto cercando.”

Griebel anche scherzato sul fatto che l'azienda prodotti “signora gnomi,” che potrebbe salvare l'industria riproducendo con la loro tradizionale a quelli di sesso maschile.

La frazione di Grafenroda, che è a casa a poco 3,550 persone, crediti, come il luogo di nascita del giardino gnome, secondo il sito web del villaggio.

Il Phillipp Griebel azienda è stata fondata nel 1874, ed è ora alla sua quarta generazione di famiglia.

(di PIÙ: Neve, cervi! Splendide fotografie rare bianco renne in Norvegia)

Ralph Orlowski/ReutersReinhard Griebel e Iris Umbreit, sono raffigurati in Giardino Gnome Manifattura Philipp Griebel, in Graefenroda vicino a Erfurt, in Germania, il 5 Marzo 2019.

Ralph Orlowski/ReutersGarden gnomi sono raffigurati al Garden Gnome Manifattura Philipp Griebel, in Graefenroda vicino a Erfurt, in Germania, il 5 Marzo 2019.

gnome affari è in calo negli ultimi anni. All'altezza di Phillip Griebel popolarità nel 1989, l'azienda ha impiegato più di sessanta persone, secondo la Reuters. Ora, però, impiega solo tre.

a parte Phillip Griebel store, l'azienda ha aperto un museo a loro originale luogo di produzione in Grafenroda, dove gli appassionati possono visitare per saperne di più sulla storia di gnomi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.