Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Psichica condannata a pagare $1.6 milioni di tornare alla vittima e spendere 40 mesi di carcere

Una donna che presumibilmente ha sostenuto che lei era in grado di sollevare maledizioni, come risultato di un Dio-dato il potere è ora di fronte ad un tribunale ha emesso sentenza.

e ' stata condannata a pagare $1.6 milioni di euro in restituzione, dopo essere stato trovato colpevole di un conteggio di frode filo.

Il sospetto, il cui nome legale è Sherry Tina Uwanawich, è stato condannato a 40 mesi di carcere nel sud della Florida prima di affrontare tre anni di rilascio sorvegliato. La sentenza è stata emessa Sett. 6.

Uwanawich, che secondo i documenti del tribunale che è stato anche conosciuto come Jacklyn Miller, "la pretesa che la sua maledizione-sollevamento di lavoro ha richiesto di ricevere denaro per l'acquisto di vari oggetti costosi necessari per i rituali."

L'accusa dettagliate come Uwanawich presumibilmente ", ha dichiarato di impegnarsi in meditazioni per comunicare con gli spiriti o esseri superiori. Sulla base di queste meditazioni, l'imputato sosteneva di aver appreso che la vittima soffriva di una "maledizione" che presumibilmente erano stati messi su di lei, ora defunta madre, e che era stato passato su di lei."

Broward County Sheriffs Office via AP Sherry Tina Uwanawich è visto in questo non datata di polizia volantino.

Lei avrebbe detto la vittima, il cui nome non è stato divulgato nei documenti del tribunale, "che per togliere la maledizione, l'imputato aveva bisogno di denaro da parte della vittima per l'acquisto di vari costoso 'materiali' come candele speciali e cristalli," l'atto di accusa legge.

(di PIÙ: Houston ufficiale di colpo, il sospetto, ucciso durante "caotici" crime spree )

Uwanawich incontrato la vittima "più" tempo "per un periodo di anni," dal 2007 al 2014.

L'atto di accusa non specificamente dire come, dove o quando Uwanawich, 28, ha incontrato la vittima, identificata come V. G. nei documenti del tribunale, ma si ritiene che esse incontrato in Texas, prima che il sospetto si trasferì in Florida, dove ha continuato l'inganno.

Il Miami Herald ha riferito che il sospetto ha incontrato la vittima a Houston mall nel 2007.

L'accusa in mostra i bonifici che la vittima inviato il sospetto è nato a Houston e sono stati consegnati a un account in Florida.

(di PIÙ: la Libertà degli studenti di protesta a seguito di segnalazioni circa Falwell)

"almeno In un'occasione, il convenuto ha bisogno di elementi di gioielli e altri oggetti personali di proprietà di "lavorare con" nella sua " maledizione di rimozione di lavoro,' promettente che tali articoli non sarebbe tornato," secondo l'accusa. "Gli elementi che non sono mai stati restituiti."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.