Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pula da aereo militare probabilmente causato misterioso blip nel radar meteo: Report

i Meteorologi hanno potuto scoprire che cosa ha causato un misterioso blip nel radar meteo in Illinois e Kentucky inizio di questa settimana.

Nel pomeriggio di lunedì, ampio roba che di solito indicano maltempo balenavano le mappe radar che mostra southern Illinois e Kentucky occidentale, ma non ci fu né un sistema di tempesta, né una goccia di pioggia in vista, secondo il National Weather Service, che ha descritto il radar nel tempo, come "interessante".

(di PIÙ: il Mistero della donna che suonò il campanello trovato cassetta di sicurezza dopo che la polizia di trovare la morte e la violenza domestica)

NWS poi stabilito che "la teoria che porta" per la causa della mancanza stata la pula da un aereo, che è un flusso o una nuvola di radar jamming materiale come l'alluminio sottile che viene spesso utilizzato come una contromisura durante il combattimento.

(di PIÙ: il misterioso cecchino prendendo colpi di lusso a New York City building: la Polizia)

Wayne Hart, meteorologo per ABC Evansville, Indiana, filiale WEHT, ha scritto su twitter che la pula è venuto da un militare C-130 a nord-ovest di Evansville, citando un anonimo pilota che è stato dato le informazioni da Evansville di controllo del traffico aereo.

(di PIÙ: Autorità di arresti in connessione con la misteriosa bracci)

STOCK/Una datata fotografia di scorta di un C-130 aereo militare.

Le due basi militari più vicino a dove la traccia si è verificato negato che il C-130 è venuto dai loro locali.

Maria Knox Merrill/Il Christian Science Monitor/Uno degli ingressi di Fort Campbell, nella base militare di Fort Campbell, Kentucky, il 14 Marzo del 2008.

Maggiori Martin Meiners, public affairs officer per la 101 ° Divisione Aviotrasportata, per Fort Campbell in Hopkinsville, Kentucky, ha detto a ABC News che non ci sono unità a quella base che volano C-130.

Derik Holtmann/Belleville News-Democratico/APThe ingresso principale Scott Air Force Base vicino a Mascoutah, Ill., Giugno 10, 2013.

Un portavoce Scott Air Force Base in St. Clair County ha detto al Corriere di Evansville & Press che l'aereo non è venuto da quella base.

Un rappresentante per l'Air Force non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.