Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Quasi 120 persone, relazione di malattia dopo canottaggio nel lago oltre 4 luglio fine settimana

il 4 luglio fine settimana, spesso, porta un afflusso di persone ai grandi laghi attraverso gli stati UNITI, ma i festeggiamenti ha preso una svolta per alcune persone che sono andati al Lago Minnetonka, in Minnesota.

Un'indagine è stata avviata dalla Hennepin County Dipartimento di Salute Pubblica dopo quasi 120 persone segnalate di ammalarsi.

Il dipartimento ha ricevuto 116 chiamate dal lago di visitatori verifica vomito e/o diarrea, secondo Lago Minnetonka Quartiere di Conservazione, di un governo regionale agenzia.

(di PIÙ: DC fondo per la sicurezza pericolosamente impoverito dopo Trump 4 luglio evento: il Sindaco di Bowser)

“è un peccato che alcune persone che ha ricreato sul lago di oltre il 4 luglio vacanza segnalato ammalarsi,” l'organizzazione ha detto in una dichiarazione. “Vogliamo a tutti di essere sano e sicuro, mentre godendo il lago, che è il motivo per cui certe norme e misure sono a posto.“

Interessati a 4 luglio?

Aggiungi 4 luglio interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 4 luglio, news, video e analisi da ABC News. 4 luglio Aggiungere Interesse

Il ministero della sanità ha dato mandato di campioni di acqua per un laboratorio per il test ed è ancora in attesa di risultati.

Una maggioranza di persone che ha riferito di ammalarsi sono state celebrate nei pressi di un'area di lago chiamato "Grande Isola", secondo Lago Minnetonka Quartiere di Conservazione.

Spiagge sono chiuse solo quando alti livelli di agenti patogeni o di sostanze inquinanti sono trovati, secondo il Hennepin County Dipartimento di Salute Pubblica. Un piccolo numero di spiagge sono attualmente chiusi sul lago.

(di PIÙ: il Presidente Trump pesa su St. Louis Park, Minnesota, Pegno di Fedeltà polemiche)

“non C'è ragione di credere che il lago non può essere utilizzato,” il Lago Minnetonka Quartiere di Conservazione, ha detto in una dichiarazione. “Inoltre, è improbabile che se un agente patogeno è stato introdotto esisteva al momento, che potrebbe ancora essere presente a causa naturale, distruzione e di diluizione.”

Il Grande Isola del Lago Minnetonka non è una spiaggia e, pertanto, non è un'area in cui il dipartimento di salute pubblica esegue una routine di test, secondo l'agenzia.

Un uomo che ha visitato il lago durante il fine settimana di vacanza, ha detto che ha ricevuto la sua prova medica risultati, ed è stato negativo per E. Coli e norovirus, secondo ABC affiliato KSTP.

“La sorgente definitiva della malattia non è stato identificato in questo momento,” Hennepin County Sanità Pubblica epidemiologia manager Dave Johnson, ha detto a ABC News.

“Ci sono state intervistando persone malate di valutare tutti i potenziali esposizioni, tra cui il contatto con l'acqua e gli alimenti che sono stati consumati...Noi chiedere a persone che sono di reporting malattia di inviare campioni di feci in modo che possiamo determinare l'agente patogeno responsabile.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.