Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Quasi 3 miliardi di popolazione di uccelli perso negli ultimi 50 anni in USA, Canada: Studio

La popolazione di uccelli in Canada e stati UNITI è diminuito di oltre il 29% per cento, o circa 3 miliardi di uccelli, negli ultimi 50 anni, secondo un nuovo studio.

Il crudo perdite segnali di una "diffusa crisi ecologica", come la popolazione di uccelli è un indicatore di salute ambientale, secondo lo studio, pubblicato giovedi sulla rivista Science.

(di PIÙ: gli Esperti spiegano come il Brasiliano incendi è diventato così devastante e che cosa può essere fatto per salvare la foresta pluviale)

Il calo ha interessato un gruppo eterogeneo di habitat e uccelli, tra cui uccelli canori come meadowlarks, a lunga distanza dei migranti come rondini e cortile, uccelli come passeri. Pascoli uccelli sono stati colpiti in modo particolarmente duro, con una riduzione del 53% nella popolazione, o più di 720 milioni di uccelli, mentre uccelli che frequentano sensibili coste hanno perso più di un terzo della loro popolazione.

inoltre, il volume di uccelli che partecipano migrazione primaverile è sceso del 14% negli ultimi 10 anni.

Michael L. Baird/Flickr via Lunga-fatturato Chiurlo sulla sabbia bagnata a Morro Strand State Beach, Morro Bay, California.

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse

Mentre i ricercatori si aspettava di vedere una continua diminuzione della popolazione, i risultati dello studio hanno mostrato "pervasive perdite tra uccelli comuni in tutti gli habitat," Ken Rosenberg, scienziato senior presso la Cornell Lab of Ornithology e American Bird Conservancy e autore principale dello studio, ha detto in una dichiarazione.

gli Scienziati ritengono che l'habitat nei due paesi sono stati così duramente colpiti dalle attività umane, come l'urbanizzazione e l'agricoltura intensiva, che non supportano più robusto popolazioni di animali selvatici, che è probabilmente il più grande fattore che guida i ribassi, le note di studio.

(di PIÙ: NOAA dichiara la morte di 70 grigio balene sulla costa occidentale degli stati UNITI 'insolito mortalità evento')

Mentre i ricercatori non analizzare la causa esatta del declino, altri studi hanno messo in evidenza il free-roaming gatti domestici, collisioni con vetro, edifici e altre strutture e l'utilizzo sempre più diffuso di pesticidi associati diffusa declina in insetti, un'essenziale fonte di cibo per gli uccelli, in quanto i potenziali motivi per i tassi di mortalità negli uccelli, la carta ha dichiarato.

inoltre, il cambiamento climatico è previsto per esacerbare il problema, secondo lo studio, ma sono necessarie ulteriori ricerche per individuare le cause primarie per la declina in diverse specie.

Larry Keller/ Una Cavalletta Sparrow è mostrato arroccato su un post e canto in Pennsylvania.

I risultati sono stati determinati utilizzando più linee indipendenti di prove, Rosenburg, ha detto. Ciò ha incluso dati meteo stazioni radar in tutto il Nord America si estendono per più di 10 anni di dati raccolti dal terreno negli ultimi 50 anni, secondo lo studio.

I dati pubblicati in studio è "coerente" con quello che gli scienziati stanno vedendo altrove con le popolazioni di uccelli in altre parti del mondo così come le altre specie viventi che hanno subito una massiccia declina, come insetti e anfibi, Pietro Marra, direttore della Georgetown Ambiente Iniziativa presso la Georgetown University e co-autore dello studio, ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: Bird watching gregge a NYC park per vedere technicolor di uccelli raramente visto al di fuori del Sud)

"e' imperativo indirizzo immediate e continue minacce, sia perché l'effetto domino può portare al degrado degli ecosistemi che gli esseri umani dipendono per la nostra salute e le condizioni di vita -- e perché la gente di tutto il mondo custodiscono gli uccelli nel loro diritto," Marra, ha detto.

al fine di mitigare le perdite, Michael Parr, presidente della American Bird Conservancy, ha suggerito cambiamenti di politica come rafforzare la migratory Bird Treaty Act, lavoro per divieto di pesticidi nocivi e di finanziare adeguatamente la conservazione degli uccelli programmi.

A livello individuale, le persone possono praticare rendere windows più sicuro per gli uccelli, talmente semplice mantenere aggiornati i gatti all'interno e fare la loro parte per proteggere gli habitat, Parr ha detto.

Bill Coster/NHPA/Photoshot via Newscom In questa foto non datata del file, un gregge di albero rondini sono mostrati in volo, Chincoteague NWR, Virginia.

Alcune specie hanno rimbalzato come un risultato di sforzi umani, quali uccelli, tra cui anatre, oche e cigni, le cui popolazioni sono aumentate nel corso degli ultimi 50 anni, grazie agli investimenti di conservazione da cacciatori e miliardi di dollari di finanziamento statale per la protezione delle zone umide e del restauro.

inoltre, rapaci, come l'aquila calva, hanno fatto una rimonta dal 1970, dopo il pesticida DDT è stato vietato e la legislazione a tutela è stata approvata in USA e Canada.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.