Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Quasi 300 passeggeri disgustato da norovirus su navi da crociera Royal Caribbean

Royal Caribbean Oasis of the Seas, la nave da crociera è il taglio del suo viaggio, dopo 277 passeggeri e membri dell'equipaggio sono stati infettati con un norovirus, Royal Caribbean Cruises ha annunciato giovedi.

“pensiamo che la cosa giusta da fare è quello di ottenere tutti a casa presto, piuttosto che avere ospiti preoccuparsi per la loro salute” la linea di crociera ha detto in una dichiarazione, aggiungendo che di tornare presto“, ci dà anche più tempo per pulire completamente e disinfettare la nave prima che il suo prossimo vela.”

Ospiti e membri dell'equipaggio hanno iniziato ammalarsi quando la nave partì da Port Canaveral, in Florida, il Gen. 6. La nave, prevista inizialmente per una crociera di 7 notti, ha fatto la sua prima tappa in Haiti martedì, dove la nave ha ospitato un pranzo a buffet sulla terra, disse Abby Perrin, un passeggero della nave ha detto ABC News. Quella notte, Perrin ha detto che lei e sua madre cominciò a manifestare i sintomi associati all'intossicazione, come il vomito.

Il giorno successivo, la nave arrivò a Giamaica, ma i passeggeri hanno detto che non erano autorizzati a lasciare la nave.

giovedì mattina, la nave si diresse verso la sua prossima destinazione prevista a Cozumel, in Messico, ma i funzionari ha annullato la crociera lungo la strada. Ora è sulla via del ritorno per la Florida.

Interessato in Viaggio?

Aggiungi Viaggio come interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Viaggio, video e analisi da ABC News. Viaggi Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Arizona polizia di raccogliere DNA presso una casa di cura dove comatoso donna ha dato alla luce)

“È stato abbastanza sconvolgente che non siamo stati in grado di entrare in Giamaica”, Perrin ha detto. “Quindi dovevamo essere in Messico domani, che siamo stati davvero entusiasti, e si scopre stiamo andando indietro in Florida, invece.”

Circa il 3 per cento delle persone a bordo della nave sono interessati da norovirus, secondo la compagnia di navi da crociera.

Alan Thomas è attualmente a bordo della nave con la moglie e due amici.

(di PIÙ: la Meningite avviso a seguito di morte dell'uomo, due giorni dopo la trasmissione finale consapevole momenti su Facebook in Diretta da New Jersey stazione di polizia)

“le Persone sono ancora malato”, ha detto a ABC News. “In un bar accanto ai Servizi per gli Ospiti, la scorsa notte, c'era un bambino vomito nel cestino.”

Thomas ha condiviso un video su Twitter per i membri dell'equipaggio di pulizia della nave. Ha detto a ABC News che i membri dell'equipaggio non permettendo agli ospiti di servire se stessi cibi o bevande.

Norovirus è un virus contagioso che provoca vomito e diarrea. Una persona può essere infettati attraverso il contatto diretto con un'altra persona infetta, il consumo di alimenti contaminati o acqua, o si tocca il naso e la bocca dopo il contatto con superfici contaminate, secondo il CDC.

(di PIÙ: il Sindaco di New York Bill de Blasio svela il programma di assistenza sanitaria per i residenti, compresi gli immigrati irregolari)

Norovirus è la principale causa di malattie di origine alimentare negli stati UNITI, secondo il CDC.

non è ancora noto che cosa ha causato l'epidemia, ma la maggior parte delle istanze di norovirus verificarsi nel servizio di ristorazione impostazioni come ristoranti, secondo il CDC.

Royal Caribbean annuncia la Oasis of the Seas, come una delle navi più grandi del mondo.

Nel 2017, circa 220 passeggeri a bordo di un cinque locali Royal Caribbean cruise soffriva di una malattia gastrointestinale.

di Tutte le correnti della Oasis of the Seas passeggeri riceveranno un rimborso completo, Royal Caribbean Cruises ha detto nella dichiarazione.

“i Nostri ospiti a vela con noi per trascorrere delle splendide vacanze, e ci dispiace di questa crociera è caduto breve”, si legge nel comunicato.

La compagnia di crociere ha detto che la nave è prevista per tornare alla Florida sabato.

ABC News' Brendan Rand ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.