Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Queer, Latina progressiva porta procuratore distrettuale di gara come avversario voti raccontare

Tiffany Cabán, il progressivo difensore pubblico, la cui offerta per diventare Regine procuratore distrettuale, è stato eseguito da Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, dichiarò la vittoria nelle primarie Democratiche martedì, anche se il New York gara è stato ancora di essere chiamato dalla Associated Press e i risultati non dovrebbero essere messe a punto per diversi giorni.

Poco dopo la mezzanotte, con 98.58 per cento dei recinti di reporting, Cabán tenuto un vantaggio di 1,27 punti percentuali, o ai 1.090 voti, oltre Queens Presidente di Melinda Katz in sei direzioni di gara. L'Associated Press ha detto che la gara era troppo vicino alla chiamata.

"Quando abbiamo iniziato questa cosa, hanno detto che ero troppo giovane. Hanno detto che non ho l'aspetto di un procuratore distrettuale," Cabán detto a una folla festante di tifosi. "Hanno detto che non siamo riusciti a costruire un movimento dal basso. Hanno detto che non potevamo vincere. Ma l'abbiamo fatto, y'all."

(di PIÙ: Politico nuovo arrivato punteggi storica vittoria su incumbent Democratico)

Ma Katz aveva un altro messaggio per i suoi sostenitori.

"stiamo facendo un racconto," Katz ha detto, secondo il New York Daily News.

Rory Lancman, che hanno lasciato la gara della scorsa settimana e approvato Katz, ancora ricevuto 1,168 voti -- inferiore alla differenza tra Katz e Cabán.

La gara è stata a volta di fama nazionale la scorsa settimana, quando Cabán ha annunciato l'approvazione da parte di Bernie Sanders, I-Vt. e Elizabeth Warren, D-Mass., liberale icone che sono anche rivali nel 2020 gara. Ocasio-Cortez ha gettato il suo sostegno dietro Cabán in Maggio e domenica ha messo in evidenza un raduno per Cabán nel Queens.

AP Photo/Frank Franklin II Sostenitori reagire ai risultati del sondaggio, in quanto raccolgono presso le sedi di campagna di Queens procuratore distrettuale candidato Tiffany Caban martedì, 25 giugno 2019, nel Queens di New York.

Il primario arriva a quasi un anno dopo Ocasio-Cortez sprovvista il mondo politico in un stunningdefeat Democratica dei pesi massimi Joe Crowley, la lunga deputato visto come un potenziale successore per ora-House Speaker Nancy Pelosi.

Katz ha attirato il sostegno della stessa coalizione larga come Crowley.

(di PIÙ: 2020 candidati riflettori riforma della giustizia penale e le disparità di reddito)

Se Cabán vince, sarebbe diventata la più giovane e la più progressiva New York procuratore distrettuale a memoria.

"Questa gara sta per avere un immediato e profondo effetto sulla vita dei 2,3 milioni di persone nel Queens, ma faccio anche vedere come avere un grosso impatto nazionale," Cabán ha detto ABC News in un'intervista la scorsa settimana. "C'è una reale possibilità di essere un modello di ciò che la riforma della giustizia penale sembra, soprattutto nelle grandi aree urbane".

James Okungu/ABC News Tiffany Caban tela di voti con Aracelly Cantos, un attivista di Fare la Strada di Azione, un gruppo per i diritti degli immigrati, nel Queens, a New York, 21 giugno 2019.

Il vincitore sarà il primo volto nuovo in DA ufficio in decenni. Richard Brown, che divennero Regine DA nel 1991, è morto in ufficio il mese scorso, poco dopo aver annunciato che non avrebbe cercato un altro termine. Il Democratico che prevale sarà il favorito in modo schiacciante per vincere le elezioni generali di Novembre. 5 pesantemente Democratica Queens.

Brown si è presentato come una “legge e ordine” procuratore, e ha presieduto una storica cadere nel reato durante il suo tempo in ufficio. Ma i critici dicono che i suoi metodi alimentato l'incarcerazione di massa di minoranza di abitanti di New York e provocato il caos nel Queens' quartieri più poveri.

(di PIÙ: il Gruppo che backed Ocasio-Cortez impegnativo 16-termine incumbent)

Cabán si presentò agli elettori come "queer, Latina carriera difensore pubblico," e ha promesso di essere un "decarceral" procuratore -- retromarcia su larga scala di detenzione. Ha offerto anche una lunga lista di reati che il suo ufficio si ridurrebbe a perseguire, tra cui la metropolitana tariffa evasione, il possesso di marijuana, del sesso e la resistenza in arresto, quando non c'è nessun altro crimine sottostante.

Katz una campagna come il più moderato scelta, casting se stessa come un riformatore e una mano ferma con profondi legami in tutto il borgo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.