Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Questa donna potrebbe essere responsabile per la birra che si beve

e ' una fredda mattina di Boston, ma all'interno di Sam Adams Brewery, caldo e maltata. Head brewer, Jennifer Glanville, si siede a un lungo tavolo circondato da membri dello staff per una mattina gusto del pannello.

"la Gente dice, si deve sputare perchè è dieci birre alle 10:30 del mattino, e ci sentiamo come se non dieci birre!" rise.

Secondo uno studio del 2014 dall'Università di Stanford, solo il 4% delle imprese negli USA utilizzano femminile mastri birrai. Glanville è una di quelle donne.

Lei ha detto che si è imbattuto nell'industria della birra, quasi per caso, in parte perché lei non sapeva che era una carriera potrebbe lavorare verso.

"ho ancora la colpa ai miei genitori per questo", ha scherzato. "Non hanno mai mi ha detto che posso avere una carriera nella produzione di birra. E ' stato molto maschilista troppo, e quindi non ho avuto nessuno che mi dice, 'Oh, è l'amore di birra si dovrebbe fare questo.'"

David Miller/ABC News Jennifer Glanville è una testa birraio di Sam Adams Brewery a Boston.

Quando Glanville iniziato a Sam Adams 18 anni fa, lei ha detto che si ricorda di vivere minori casi di sessismo.

"Per esempio, un autista di camion show', e dire che ho bisogno di un manager di firmare per questo e vorrei dire, 'OK, grande,' e lui diceva di no, ho bisogno di uno dei ragazzi per segno," Glanville ha detto. Lei sorride a questa memoria, perché, al momento, che era il direttore.

Ma soprattutto, ha detto che il suo tempo di lavoro nella produzione di birra è stata molto positiva-e che la maggior parte degli uomini nell'industria sono stati desiderosi di mentore per aiutarla a crescere.

David Miller/ABC News Jennifer Glanville è il capo birraio di Sam Adams Brewery a Boston.

all'Inizio della sua carriera, il suo capo, Sam Adams, fondatore Jim Koch, la mandò a una birra scuola in Germania per migliorare le tecniche birra. Più tardi, si sarebbe accreditato come il mastermind dietro l'edizione speciale Sam Adams Oyster Stout.

Glanville anche recentemente creato una birra in onore del Giudice della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg, un Belga Brut IPA chiamato Quando Ci Sono Nove, ispirato Ginsburg, la risposta alla domanda: "Quando ci sarà un numero sufficiente di donne sulla Corte Suprema?"

Oltre ad architettare creative birre, Glanville ha fatto una missione per aiutare up-and-coming birrai trovare un punto d'appoggio nel settore. Glanville heads up Sam Adams' core programma filantropico, produzione di Birra, il Sogno Americano, fornendo servizi di coaching e mentoring per gli aspiranti birrai e proprietari di piccole imprese.

"non C'è molto da imparare a proposito di birra e mi piace il fatto di avere l'opportunità di fare che e semplicemente di essere immersi in questo fantastico settore", ha detto Beverly Armstrong, un produttore di birra che Glanville tutor attraverso il programma.

David Miller/ABC News Jennifer Glanville è una testa birraio di Sam Adams Brewery a Boston.

Glanville ha detto che i suoi consigli per i nuovi produttori di birra è che anche se l'industria è fortemente maschilista, che non dovrebbero prendere i loro mentori basata esclusivamente sul sesso.

"i Miei migliori mentori sono stati effettivamente gli uomini perché non riconoscere che essi hanno di fare da mentore a me un po' diverso," ha detto.

“Focus mentore per voi, perché non dovrebbe essere basata sul genere”, ha aggiunto.

Guarda Glanville episodio di cui sopra come parte di ABC News digital video serie “Apripista " @ Work”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.