Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Questioni spinose minacciano di rallentare il pot legale a New York

gli Sforzi per legalizzare la marijuana per uso ricreativo in New York stanno guadagnando a vapore, e il Gov. Andrew Cuomo, che prevede un disegno di legge passerà quest'anno. Ma non aspettatevi di vedere pentola apertura dei negozi fino da Brooklyn a Buffalo in qualunque momento presto.

Mentre c'è ampio accordo sull'idea della legalizzazione, non c'è consenso su una lunga lista di dettagli che deve essere capito prima.

Imposte e regolamenti devono essere approvati. Norme per la concessione di licenze rivenditori devono essere scritti. Un ente nuovo governo potrebbe essere creato. I governi locali devono essere portati in. Anche dopo che un disegno di legge passa, si potrebbe prendere un anno o più per ogni piatto negozi per aprire, in base a ciò che è accaduto in altri stati e New York, la propria esperienza con la marijuana medica.

Mentre per raggiungere un compromesso si rivelerà difficile, i legislatori di New York dicono che non hanno i vantaggi di vedere cosa ha funzionato e cosa non ha, in altri stati, che hanno eliminato il divieto. Che crescente elenco comprende Washington, Colorado, California e ora vicini Massachusetts.

"Ci sembra essere l'aria di inevitabilità," ha detto il Sen. James Skoufis, un Democratico della Hudson Valley, Contea di Orange. "Ma abbiamo bisogno di essere sicuri di farlo bene."

LEGALIZZARE la COSA, ESATTAMENTE?

Prima di tutto, il legislatore dovrà impostare i grandi parametri di legge. Tutti legalizzazione proposte finora sarebbe eliminare le sanzioni penali per adulti, l'uso di marijuana in una casa privata. Quasi tutti avrebbero permesso di negozi dove la gente poteva comprare il prodotto.

Ma che cosa circa Amsterdam-teiera in stile bar, dove gli utenti potevano partecipare sul sito, mentre, forse, gustare il cibo, una tazza di caffè o anche una bevanda alcolica? La gente dovrebbe essere consentito il consumo di marijuana fuori? Nella loro auto? Presso hotel? Mentre i bambini sono presenti? Dovrebbe governi locali vietare negozi pentola in una certa città o della provincia?

Stati hanno preso il loro approccio ad ogni domanda. California permette pentola di caffè, mentre altri stati non. Washington, il primo stato a legalizzare la marijuana, richiede agli utenti di fumo nella propria abitazione o, se si affitta, con il loro padrone di casa il permesso. Vermont legge che legalizza il possesso e l'uso di marijuana, ma non fa disposizioni per la vendita al dettaglio.

finora, i 10 stati che hanno legalizzato le erbacce hanno tutti messo in atto un'età minima di 21 anni, mirroring le regole per l'alcol. Alcuni sostenitori, tra cui la New York Public Interest Research Group, dire l'età deve essere impostato a 18 a New York, sostenendo che la scelta di 21 sarebbe solo di spingere gli utenti più giovani al mercato nero.

lista crescente di stati è una ragione per cui i legislatori dicono che vogliono legalizzare la marijuana a New York di quest'anno. Funzionari del New Jersey e Connecticut sono anche un peso per la legalizzazione, e del Massachusetts e Vermont hanno già fatto. I funzionari dicono che non vogliono essere lasciati indietro e vedere a New York in viaggio per gli stati a spendere i loro soldi.

"penso che stiamo andando a passare," Cuomo ha detto la scorsa settimana quando è stato chiesto circa le prospettive per il passaggio di quest'anno.

COME VELOCE E quanti?

lo stato di creare una nuova agenzia per sorvegliare la marijuana, messo sotto il controllo di un ufficio già esistenti, come il Dipartimento della Salute, che sovrintende la marijuana medica, o lasciano molto della decisione dei governi locali?

La risposta potrebbe determinare il numero di negozi al dettaglio, in ultima analisi, sono ammessi, e quando potrebbero aprire.

New York ha una storia di assunzione di un lento, cauto quando si tratta di pentola. Il legislatore ha approvato la marijuana medica per il 2014, ma in modo limitato. Solo una manciata di dispensari sono stati autorizzati, e solo non fumabile forme di cannabis sono stati ammessi. Anche allora, la prima dispensari di non aprire per circa 18 mesi.

In California, molte delle decisioni sulla concessione di licenze e l'approvazione locali pentola rivenditori sono dato alle autorità locali, con il pensiero che essi sanno che cosa funziona meglio per la loro comunità, i cittadini e le imprese. Ma gli oppositori dicono che può portare a un confuso guazzabuglio di regole e di una mancanza di controllo.

Massachusetts hanno un ben diverso approccio, dando uno stato task force di controllo approvazione negozi di vendita al dettaglio. Che ha portato a un più lento, più conservatore di roll-out. Elettori ha approvato il pot legale nella Baia di Stato nel 2016, ma i primi negozi di vendita al dettaglio non ha aperto fino alla fine dell'anno scorso. Sei sono ora aperti, rispetto a centinaia in California.

"New York ha il vantaggio di non essere il primo a fare questo", ha detto il Sen. Todd Kaminsky, un Long Island Democratico. "C'è molto da imparare dal resto del paese".

OPPOSIZIONE

Democratici ora il controllo di New York, Assemblea, Senato della repubblica e l'ufficio del governatore, dando sostenitori della marijuana un chiaro percorso per la marijuana legale di quest'anno. Ma gli avversari rimangono, e faranno quello che possono per combattere o limitare la legalizzazione.

"la Legalizzazione della marijuana ricreativa probabilmente potrebbe avere un impatto negativo sulla salute di un gran numero di abitanti di New York," Sarah Ravenhall, il direttore dell'Associazione stato di Salute della Contea Funzionari, ha scritto in un editoriale pubblicato giovedì.

Il gruppo di domande è stato scoraggerà donne in gravidanza o allattamento dal consumo di pentola, e se abbastanza sarà fatto per tenere il farmaco fuori dalla portata dei minori.

Locali pubblici ministeri hanno sottolineato che l'applicazione della legge dovranno considerare i modi migliori per test di marijuana compromissione driver, un obiettivo difficile, poiché i principi attivi della marijuana può rimanere nel sangue per settimane dopo che gli effetti hanno portato fuori. È una sfida sostenitori riconoscono.

la Polizia e pubblici ministeri in tutto il paese sono alle prese con lo stesso problema. Test di sobrietà campo sono stati a lungo utilizzati per la cattura di ubriachi o drogati driver, e molti reparti si stanno intensificando la loro formazione, ora che si aspettano di incontrare più i piloti che hanno consumato marijuana. Stato di Washington ha stabilito un limite di legge per il THC in un driver di sistema, simile al ben noto 0.08 livello di alcol nel sangue utilizzato per la cattura di conducenti ubriachi. Altri stati stanno prendendo in considerazione di questo tipo.

"Per noi, la cosa più difficile da capire è che cosa fate per guida sotto l'influenza," ha detto Blair Horner, direttore della New York Public Interest Research Group.

Sen. Fred Akshar, un Repubblicano da Contea di Broome e un ex undersheriff, ha detto che lui e molti dei suoi colleghi sono preoccupati per gli effetti nocivi per la legalizzazione.

"e' intenzione di avere un effetto profondo sulla sicurezza pubblica," Akshar detto.

IMPOSTE

Tra i più difficili domande sarà quanto far pagare in tasse e che cosa fare con il fisco. E non c'è carenza di idee.

Alcuni hanno suggerito fatturato di supporto riparazione di New York, l'invecchiamento, il sistema di metropolitana. Altri vogliono che trascorso gli sforzi volti a combattere la dipendenza e salute mentale. Molti dicono che dovrebbe andare in un stato generale di fondo, come entrate derivanti da altre imposte e tasse.

Poi c'è la questione del tasso fiscale appropriato, che crea un problema di riccioli d'oro vorrei capire: impostare la frequenza troppo alta e i consumatori possono acquistare al mercato nero o in auto nelle vicinanze uniti, dove il pot è più conveniente. Se il valore è troppo basso e il programma non raccogliere i soldi i funzionari dicono che lo stato ha bisogno.

"Se si carica troppo, dovrete guidare il business per la vendita illegale perché è meno costoso", Cuomo ha detto ai giornalisti giovedi.

RIVISITARE LA GUERRA alla DROGA?

legalizzazione della Marijuana deve essere accompagnato da un expungement del passato di condanne penali per possesso di marijuana, secondo Speaker dell'Assemblea Carl Heastie, un Bronx Democratico la cui posizione di potere, dà un'influenza significativa sul dibattito.

Heastie e compagni pentola sostenitore, il Montaggio, il Leader di Maggioranza di Cristallo Popoli-Stokes, un Buffalo Democratico, sostengono che migliaia di nero e Latino newyorkesi sono stati ingiustamente di mira da forze di polizia e pubblici ministeri nel corso di decenni di guerra alla droga.

a Proposte mirate a impostare le cose a destra includere le minoranze o i residenti dei quartieri colpiti dalla guerra alla droga precedenza, quando si tratta di licenze per crescere o vendere marijuana. Un altro imbuto alcuni dei pentola ricavi verso gli sforzi per aiutare a basso reddito e dintorni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.