Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Questo abbraccio sarebbe stato il mio ultimo': Emotivo veglia onori scuola di fotografia vittime

Amici e familiari dei due ragazzi uccisi a loro Santa Clarita, in California, scuola superiore sono stati uniti da parte di funzionari locali, gli amministratori, i leader religiosi e di primo intervento in un emotivo veglia per ricordare il loro troppo breve vita.

"oltre 10.000 bastoni di incandescenza", sono stati illuminati da chi è venuto a Santa Clarita, a Central Park, domenica notte, ha detto Cameron Smyth, Santa Clarita del sindaco pro-tempore.

Il giovedì mattina attacco in Saugus Alta Scuola quad ucciso 15-anno-vecchio Anne Gracie Muehlberger e 14-anno-vecchio Domenico Blackwell, feriti altri tre vittime e "in frantumi il nostro senso di sicurezza, la" Santa Clarita Sindaco Marsha McLean ha detto alla vigilia.

Uno dei Muehlberger due fratelli più grandi, Riley Muehlberger, ha raccontato la veglia e l'ultima volta che la vide, quando ha sorpreso di lei al suo 15 ° compleanno, la cena, il mese scorso dopo l'sms che il suo presente è in arrivo la mail.

Interessati a Santa Clarita?

Aggiungi Santa Clarita un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Santa Clarita news, video e analisi da ABC News. Santa Clarita Aggiungere Interesse Apu Gomes/ Lutto si riuniscono in una veglia funebre per le vittime, Nov. 17, 2019, a Santa Clarita, in California. (Di PIÙ: "non restare in silenzio': i Democratici attaccano come GOP blocchi di pistola misura tra la scuola di tiro)

"ho avuto solo quattro giorni di ritorno a casa e sono così felice che il mio ultimo ricordo con che si stava dando un grande abbraccio", ha detto, sopraffatta dall'emozione.

"mi sono svegliato e si abbracciò e mi abbracciò di nuovo anche se sono mezzo addormentato. Non ho mai potuto aver ripreso questo abbraccio sarebbe stato il mio ultimo", ha detto.

l'ultima mattina della sua vita, Muehlberger è stato visto in sua casa, fotocamera porta di partire per la scuola.

"Ha lasciato con un pep nel suo slancio come sapeva dove voleva andare," suo padre ha detto in una lettera di leggere sul suo conto. "Nessuno poteva immaginare che si sarebbe svolta."

Apu Gomes/ Lutto lasciare messaggi su un poster in una veglia funebre per le vittime, Nov. 17, 2019, a Santa Clarita, in California. (Di PIÙ: Santa Clarita di alta scuola pistolero muore auto-inflitta colpo di pistola ferita)

Addison Koegle, un migliore amico di Muehlberger, è stato girato ed è sopravvissuto. In un messaggio audio giocato alla vigilia, il recupero di adolescenti, ha detto, "sto facendo bene e io sono a casa con la mia famiglia."

Koegle, ha detto il suo amico di sei anni "ha cambiato la mia vita per il meglio."

"Tutti i balli che abbiamo fatto, le prestazioni che abbiamo fatto, la limonata stand abbiamo fatto per provare e fare soldi. Gracie è stata la mia infanzia. Lei mi ha insegnato che il vero amore era e se volevo qualcosa di così male che ho potuto fare di tutto e di più per raggiungere il proprio scopo," Koegle detto. "Vorrei poter essere intorno a lei, solo un'ultima volta."

Apu Gomes/ Lutto abbracciano l'un l'altro, alla veglia funebre per le vittime, Nov. 17, 2019, a Santa Clarita, in California.

"ho conosciuto solo Dom da circa settembre ma è sentito come una vita, perché siamo diventati così veloci amici," Koegle aggiunto del ragazzo ucciso durante l'attacco. "Siamo cresciuti molto, molto veloce. Dom aveva una grande anima, un cuore gentile, un atteggiamento affettuoso e molto di più. ... Mi mancherà ogni singolo giorno."

Come Koegle guarisce, ha promesso di "fare qualcosa di sorprendente di questa orribile situazione. Gracie avrebbe voluto me."

Il sospetto killer, un 16-anno-vecchio ragazzo, si è sparato e ha già morti, hanno detto le autorità. Il motivo non è chiaro.

(di PIÙ: 'tutta la Nostra comunità è cambiata per sempre': CA vittime di fronte a una nuova realtà)

Saugus Principale della High School Vince Traghetto, picchiato fino, ha detto a coloro che sono riuniti domenica notte", Questa veglia è la prima volta che ho parlato pubblicamente, e voglio che le mie prime parole per essere incentrata su Gracie, san Domenico e le loro famiglie".

"Questo sarà al di là di duro," il Traghetto ha detto. "Attraverso le nostre lacrime, i nostri abbracci, le nostre parole di gentilezza, i nostri ricordi di Gracie e Domenico, per diventare più forte. La forza non è il rifiuto di lacrime o agitando fuori di dolore. Punto di forza è la capacità di accogliere le nostre lacrime in mezzo al dolore."

Apu Gomes/ Memorial a una veglia funebre per le vittime, Nov. 17, 2019, a Santa Clarita, in California.

"Nel tempo, non stasera, saremo in grado di discutere e guardare indietro sugli atti di eroismo dimostrato da molti studenti, il personale, i primi soccorritori e vicini di casa. Ma per stasera, siamo qui per piangere la perdita di due ragazzi, due amici," il Traghetto detto prima pausa con emozione.

"Due studenti, due fratelli e due bambini," il Traghetto ha continuato. "Stasera, siamo addolorati per la Gracie e Domenico e di speranza per la guarigione della nostra comunità."

Apu Gomes/ Andrea Tovar accende una candela a una veglia funebre per le vittime, Nov. 17, 2019, a Santa Clarita, in California.

Blackwell, la più grande di quattro fratelli, "ha portato l'amore e la gioia di tutti, ha rilevato," lo zio ha detto.

Emma Bartels descritto Blackwell, come il suo "felice e pippo" amico che camminava per la sua classe.

(di PIÙ: i Genitori, gli studenti 'a tremare e a piangere, dopo di California, scuola di tiro)

"ho intenzione di perdere il suo sorriso contagioso, il suo senso dell'umorismo. Sarà un lungo e doloroso cammino di classe senza di lui," Bartels ha detto. "Siamo in grado di onorare lui, ricordandosi di lui."

sulla scia della "violenza insensata," Sovrintendente Vicki Engbrecht ha detto alla folla, "si sono uniti per la cura per l'altro e iniziare il lento processo di guarigione, sapendo che nessuno di noi sarà davvero mai più la stessa."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.