Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Questo è TERRIFICANTE:' Vento-montata finestra rondelle salvata dalla torre di 50 piani

Due rondelle della finestra di lavoro su Oklahoma City high-rise sono stati salvati in un drammatico salvataggio di mercoledì, dopo che il loro basket-come la piattaforma è stata montata e indietro da forti venti al di sopra di una folla di spettatori inorriditi di seguito.

"Questo è TERRIBILE" un reporter di ABC affiliato KOCO-TV, ha detto in un Twitter post. "Due rondelle della finestra attaccato la parte superiore del Devon Torre oscillante. Vigili del fuoco stanno tentando di salvare la loro."

Video dell'incidente ha mostrato la piattaforma swinging selvaggiamente lontano da vicino il top di 50 piani, Devon Torre nel centro di Oklahoma City.

(di PIÙ: i Detenuti soccorso 1-anno-vecchio bloccato in auto)

all'Interno di un'ora, la finestra rondelle sono stati “correttamente salvato” e i primi soccorritori sono stati l'esame per il “potenziale di infortuni”, Oklahoma City Fire Department ha detto in una dichiarazione pubblicata su Twitter.

(di PIÙ: Sordo adotta sordi salva il cucciolo e gli insegna la lingua dei segni)

Poco dopo le 8 del mattino, ora locale, il dipartimento dei vigili del fuoco ha scritto su twitter che il pubblico dovrebbe evitare la zona e che i soccorritori sono arrivati sul posto.

(di PIÙ: Cucciolo intrappolati sotto le rocce adottato dal vigile del fuoco che ha salvato lui)

in 47 minuti, il dipartimento ha annunciato che le due persone erano state tratte in salvo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.