Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Questo fa male': i Funzionari non hanno perseguito 2016 DNA colpire l'uomo accusato di aver ucciso NC ragazza

L'uomo sospettato di malattie sessualmente aggredito e l'uccisione di 13-year-old Hania Aguilar era collegato attraverso il DNA di uno stupro, a partire dal 2016 -- ma gli investigatori non hanno dato seguito che la prova del DNA, e se lo hanno fatto, che probabilmente avrebbe salvato la vita della ragazza, i pubblici ministeri ha detto mercoledì.

"Questo fa male," Robeson County, Carolina del Nord, Avvocato del Distretto Johnson Britt ha detto ai giornalisti. "Questo è come prendere un pugno in budello e di non essere preparati per farlo."

Michael McLellan, 34 anni, è accusato di sequestro e l'uccisione dell'adolescente nel mese di novembre. La sua scomparsa ha scatenato una massiccia caccia all'uomo e il suo corpo è stato trovato in Robeson County settimane più tardi.

FBI via APAn foto non datata fornito dal FBI mostra Hania Noelia Aguilar.

(di PIÙ: l'Uomo accusato di aver ucciso 13-anno-vecchio Hania Aguilar potrebbe affrontare la pena di morte in caso di condanna)

Britt ha detto che ha incontrato con Hania la madre e il patrigno ", per spiegare loro che cosa era accaduto per esprimere il mio rammarico e il rimpianto, che questo era stato perso. E che, con tutta probabilità, ha avuto questo andati avanti e abbiamo stabilito un caso contro di lui in quel momento, Hania non sarebbe morto."

La mancata occasione arrivò nel 2016, quando una vittima di uno stupro kit-per un caso in cui non c'era il sospetto-è stato inviato per l'analisi, Britt ha detto.

Il kit è stato analizzato nel 2017, e Britt ha detto l'ufficio del procuratore distrettuale è stato detto che c'era un colpo del Combined DNA Index System, noto come CODIS, il che significa che il DNA trovato dal 2016 vittima di uno stupro kit possibilmente abbinati DNA di qualcuno che è già nel sistema.

Robeson County Sheriffs Office via APThis foto non datata fornito dal Robeson County Sheriff's Office mostra di Michael Ray McLellan.

CODIS contiene campioni di DNA di noti autori condannati per reati. McLellan era stato condannato in primo grado per lo scasso nel gennaio 2007, un crimine di classe D, secondo la North Carolina Department of corrections' sito web.

(di PIÙ: il Sospetto arrestato nel rapimento e l'uccisione di 13-year-old Hania Noelia Aguilar)

Britt ha detto una e-mail con le informazioni è stato inviato all'ufficio dello sceriffo, copia l'ufficio del procuratore distrettuale

A quel punto, Britt ha detto che le informazioni dovrebbero hanno dato l'ufficio dello sceriffo causa probabile per chiedere un mandato di perquisizione, ottenere un campione di DNA da McLellan e confrontare il campione per il 2016 stupro kit.

(di PIÙ: ha Devastato la città piange rapito, ucciso teen come uno dei più brillanti luci')

Come Britt tenuto il CODIS report in mano mercoledì, un giornalista gli ha chiesto se le informazioni sulla carta potrebbe avere salvato Hania vita.

"Potenzialmente sì, probabilmente sì," Britt ha risposto.

FBI via APThis Sunday, Nov. 4, 2018, foto fornita dall'FBI mostra Hania Noelia Aguilar, il giorno prima che lei andasse perso in Lumberton, N. C.

Britt ha detto che il suo ufficio e l'ufficio dello sceriffo stanno cercando di determinare come questa evidenza è stato trascurato.

(di PIÙ: FBI chiede aiuto dopo il 13-year-old Hania Aguilar corpo trovato: 'Dobbiamo capire come sia morta e che ha fatto questo a lei')

Hania è stato rapito fuori dalla sua casa in Palissandro Casa Mobile in Lumberton, la mattina di Novembre. 5.

aveva preso le chiavi della sua zia SUV per avviare l'auto quando un uomo vestito di nero con un colore giallo bandana sul viso costretto lei in macchina e si allontanò, ha detto la polizia. Il SUV rubato è stato trovato tre giorni dopo, a Lumberton.

FBI CharlotteLaw esecuzione perseguire investigativo conduce nella loro ricerca per il 13-year-old Hania Noelia Aguilar Robeson County, N. C., Nov. 17 del 2018.

Britt ha detto mercoledì che, attraverso il recupero di auto, McLellan è diventato un sospetto in Hania rapimento di una settimana dopo sparì, anche se non era ufficialmente nominato un sospetto fino a settimane più tardi. Da quel momento McLellan è stato in carcere per un altro reato, il pubblico ministero ha detto.

Prova da Hania recuperato il corpo legato anche McLellan al crimine, Britt ha detto.

McLellan è caricato con 10 reati in Hania del caso compreso di primo grado di omicidio di primo grado forzato stupro, stupro, rapimento di un bambino e di primo grado sequestri di persona, l'FBI ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.