Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ragazza trovata morta nel 1971 è, infine, individuato attraverso il romanzo la tecnica del DNA

Dopo una ragazza adolescente, i resti sono stati scoperti in Oregon nel 1971, la sua identità è rimasta un mistero per decenni.

gli Investigatori hanno lavorato per identificare la ragazza, che divenne noto come Jane "Annie" Rossi, ma non ebbero successo.

Ma grazie al DNA e la genealogia genetica, i funzionari hanno finalmente scoperto chi era-Anne Marie Lehman.

Ora sono determinato a imparare come sia morta.

Il mistero risale ad agosto 1971, quando Lehman erano sparsi resti scheletrici sono stati trovati in un bosco a Josephine County, Oregon, Giuseppina Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto giovedi.

(di PIÙ: il DNA link Navy compagno di classe di "1984" cold case omicidio di 25-year-old Pamela Cahanes)

gli Investigatori esaurito la loro porta e il caso è stato considerato inattivo.

Poi, nel 2004, un vice realizzati in argilla per il viso la ricostruzione della vittima, nicknaming Jane "Annie" Rossi, l'ufficio dello sceriffo ha detto. L'immagine è stata rilasciata e la porta è venuto, ma il mistero rimasto irrisolto.

Nel 2016, medico legale, l'analisi degli isotopi-che analizza i capelli, i denti e le ossa per aiutare a determinare la probabile origine geografica -- contribuito a restringere in cui Jane Doe è stato probabilmente dal e un nuovo forense disegno è stato rilasciato, l'ufficio dello sceriffo ha detto.

anche se lei sembrava una persona scomparsa nel Massachusetts, gli investigatori non potrebbe fare una partita di DNA.

Il break, infine, è venuto a fine 2018, quando il DNA Doe Progetto fu coinvolto. Il non-profit confronta il DNA non identificato John e Jane Non per le persone che volontariamente il loro DNA al pubblico la genealogia genetica database, l'ufficio dello sceriffo ha detto.

Oregon Polizia di Stato/FacebookOregon Polizia di Stato rilasciato questa immagine con una dichiarazione alla stampa che resti scheletrici rinvenuti nel 1971 sono stato identificato come Anne Marie Lehman.

(di PIÙ: Come una California Jane Doe trovato morto nel 1991 è stato identificato come Cynthia Merkley)

"Dopo settimane di attenta analisi e di una meticolosa ancestrale di ricerca, Jane Annie Doe famiglia è stato rintracciato a parenti in Inghilterra, Nuova Zelanda e Canada," l'ufficio dello sceriffo ha detto in una dichiarazione.

Lehman DNA era molto degradata, il che rende difficile trovare le corrispondenze con i parenti, l'ufficio dello sceriffo ha detto.

Quindi nel mese di febbraio, il DNA Doe volontari per il Progetto raccontato di detective un potenziale match è stato trovato con una sorella, nello stato di Washington. Autorità raggiunto la sorella e ha ottenuto un campione di DNA da lei, confermando Lehman identità, l'ufficio dello sceriffo ha detto.

(di PIÙ: Giovani donne uccise decenni fa, potrebbe trovare finalmente la giustizia attraverso la nuova e controversa DNA strumento)

Jane Annie Doe è stato davvero Anne Marie Lehman -- a chi è capitato di essere soprannominato Annie dalla sua famiglia, l'ufficio dello sceriffo ha detto.

Anne Lehman, di Aberdeen, Washington, aveva 16 anni quando scomparve. I ricercatori ritengono scomparso da Aberdeen in inverno o primavera del 1971, l'ufficio dello sceriffo ha detto.

le Autorità stanno ancora lavorando per determinare come Lehman morto e chiedere a chiunque con informazioni chiamare il Josephine County Sheriff's Office.

"Alcuni dicono Annie Lehman brothers era una fuga e gli altri a sentire fu rapita e scambiato per un criminale traffico di esseri umani organizzazione," l'ufficio dello sceriffo ha detto. "Queste affermazioni, come finì nel Josephine County e la causa e il modo della sua morte restano sotto indagine".

(di PIÙ: Misterioso Jane Doe caso nel Sud della California finalmente risolto dopo 27 anni)

nel Frattempo, le autorità stanno elogiando il lavoro dei ricercatori che dicono che instancabilmente cercato di risolvere il mistero di Jane Annie Doe.

"genetica Forense genealogia sta rapidamente diventando il più nuovo e potente strumento per la risoluzione di casi irrisolti che hanno resistito a tutti gli altri approcci," l'ufficio dello sceriffo ha detto. "Senza il DNA Doe Progetto orchestrando sforzo di portare Annie Marie Lehman casa, potrebbe anche aver preso un altro 47 anni prima di Annie sarebbe stato individuato e ricongiungersi con la sua famiglia."

Polizia di Stato Dell'Oregon, in una dichiarazione ha detto che è "estremamente orgoglioso del lavoro svolto dal nostro Antropologo Forense, Dr. Nici Vance. Il dottor Vance è incrollabile dedizione e tenacia per aiutare a identificare questi resti e portare la chiusura per le famiglie come la Lehman è di grande ispirazione".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.