Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ragazzo che ha cambiato il suo nome da Trump onorato da anti-bullismo organizzazione

11-anno-vecchio ragazzo che ha cambiato il suo cognome da "Trump" dopo che è stata vittima di bullismo a scuola è stato riconosciuto durante il fine settimana da un anti-bullismo organizzazione per il suo coraggio.

Philadelphia-organizzazione non profit di Insegnare Anti Bullismo onorato Giosuè Berto con la Nazionale contro il Bullismo Medaglia del Coraggio di sabato, per "il suo coraggio di puntare in alto per il bullismo nella sua scuola di comunità", secondo un comunicato stampa. Egli è il 48 ° destinatario del premio.

(di PIÙ: 'lo chiamano un idiota, lo chiamano "stupidi": vittima di Bullismo ragazzo discariche Trump cognome)

Joshua, che vive in Clayton (Delaware), inizio con il cognome del padre, piuttosto che di sua madre, a causa dell'incessante bullismo ha vissuto dopo il Presidente Donald Trump ha iniziato una campagna nel 2016 elezioni presidenziali.

Insegnare Anti-bullismo.orgJoshua Berto, il 11-year-old che ha cambiato il suo cognome da Trump, dopo che egli è stato vittima di bullismo a scuola, è stato onorato da anti-bullismo organizzazione Insegnare Anti Bullismo con la Medaglia di Coraggio premio.

Il bullismo iniziato due anni fa, mentre Giosuè era iscritto a Claymont Scuola Elementare, il Delaware News Journal ha riportato.

(di PIÙ: 16 anni, accusato di gunning giù compagno di classe dopo bullismo 'escalation fuori controllo' fa 1 comparizione in tribunale)

Suo padre, Bobby Berto, poi tirato fuori la scuola e homeschooled lui per un anno, ha detto a ABC Philadelphia stazione WPVI.

Insegnare Anti-bullismo.orgJoshua Berto, 9-anno-vecchio che ha cambiato il suo cognome da Trump, dopo che egli è stato vittima di bullismo a scuola, è stato onorato da anti-bullismo organizzazione Insegnare Anti Bullismo con la Medaglia di Coraggio premio.

Joshua, la madre di Megan Trump, che non è collegato con il presidente, ha detto WPVI che altri bambini sarebbe maledizione di suo figlio, chiamandolo stupido e idiota. Odiava il suo cognome e si sentiva triste per tutto il tempo, i suoi genitori, ha detto la stazione.

Il bullismo ha ottenuto così male il distretto scolastico ha deciso di cambiare Giosuè nome del sistema, quando ha iniziato a Talley Scuola media in autunno, WPVI segnalati.

(di PIÙ: la Famiglia di cyber-bullismo NJ ragazza che si è uccisa per citare la scuola di quartiere per la negligenza)

inoltre, molti studenti che hanno partecipato al bullismo hanno dato scusato con lui, secondo la locale stazione.

Mentre Joshua è la storia "tragica" "fornisce una maggiore consapevolezza di molti," ha detto il Dr. Claudio Cerullo, fondatore di Insegnare Anti Bullismo.

"Questo piccolo ragazzo è stato vittima di implacabile bullismo semplicemente sopra il suo ultimo nome che è associato con il nostro 45 ° Presidente degli Stati Uniti," l'organizzazione ha scritto su Facebook dopo la cerimonia. "Sono contento che abbiamo freddo [sic] di far sorridere di nuovo al suo viso meraviglioso."

Non è chiaro se i piani familiari legalmente cambiare Giosuè nome.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.