Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ragazzo ottiene intrappolati in un dispositivo di raffreddamento durante la riproduzione, spingendo richiamo di sicurezza

Un ragazzo della Florida si trova intrappolato in un dispositivo di raffreddamento durante la riproduzione di nascondere e andare a cercare, spingendo più sicurezza ricorda.

Il Dissolversi di famiglia, di Pompano Beach, in Florida, si è rotto nel panico all'inizio di questo mese, quando hanno trovato il loro 5-anno-vecchio figlio bloccati all'interno di un grande dispositivo di raffreddamento sulla famiglia del ponte posteriore.

"ho voluto, come, giocare hide-and-go-seek," Nicholas Diminuisce ha detto ABC affiliato WPLG. "Ma io, come, ad esempio, è un buon nascondiglio all'interno del dispositivo di raffreddamento."

il video di Sorveglianza da la casa di famiglia ha mostrato il bambino strisciando nel 72-quart cooler intorno alle 5 del pomeriggio di sabato 2 Marzo.

Cortesia R. Cala 5-anno-vecchio Nicola Cala stava giocando e ha bloccato in un dispositivo di raffreddamento.

era all'interno per circa due minuti di gioco, con la parte superiore leggermente socchiusa e di riposo, il gancio, ma le cose hanno preso una svolta veloce.

(di PIÙ: il Video mostra il 17-anno-vecchio intrappolato nel muro dopo piano colpisce Florida home)

Il video è apparso per mostrare il ragazzo tirando il fermo e costringendolo a chiudere dall'interno. Urlò per aiutare quando si rese conto che non riusciva a uscire.

per fortuna, i suoi genitori erano nelle vicinanze per salvare lui.

"Abbiamo appena afferrato per il caro vita", sua madre, Maria Svanisce, ha detto. "Non vogliamo un'altra famiglia per non sentire il loro bambino e passare attraverso questo."

(di PIÙ: i Vigili del fuoco l'uomo intrappolato in auto)

Suo padre Robert Diminuisce ha detto che era arrabbiato con il dispositivo di raffreddamento del produttore, Igloo, perché non c'era un modo per aprire il contenitore dall'interno.

Lui la colpa di un difetto di progettazione e ha detto che non dovrebbe essere facile per un bambino per chiudere il radiatore dall'interno.

Cortesia R. Cala 5-anno-vecchio Nicola Cala stava giocando e ha bloccato in un dispositivo di raffreddamento.

Cortesia R. Cala 5-anno-vecchio Nicola Cala stava giocando e ha bloccato in un dispositivo di raffreddamento.

"lo so che siamo tutti dovrebbero guardare i nostri figli e assicurarsi di non eseguire la scansione in un dispositivo di raffreddamento, ma, come sappiamo, ci vuole solo un secondo per accendere l'altro modo", ha detto WPLG.

Igloo sembrava d'accordo con la famiglia. Ha emesso un richiamo di quattro prodotti di venerdì sulla scia dell'incidente.

(di PIÙ: Stranded driver spiega come egli è sopravvissuto 5 giorni di neve a mangiare solo salsa piccante)

"è stato portato alla nostra attenzione che un bambino di recente, inavvertitamente intrappolato stesso all'interno di uno dei nostri prodotti," la società ha detto nella dichiarazione. "Siamo molto dispiaciuti per la paura che questo incidente deve aver causato il bambino e la sua famiglia, e molto felice, nessuno è stato ferito."

È attribuito l'incidente per una performance malfunzionamento con il dispositivo di raffreddamento del dispositivo di chiusura.

"Abbiamo subito individuato il prodotto in questione. Il nostro team di ingegneri ha determinato quello che potrebbe essere stato la causa dell'incidente – un problema di prestazioni con una chiusura a scatto sul radiatore, con la possibilità di bloccare, se l'utente attaccato un lucchetto o un dispositivo simile," ha detto la società. "Abbiamo identificato tre altri prodotti con le stesse fermo, con il potenziale per l'incontro con lo stesso problema."

ABC News' Alexandra Faul contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.