Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ragazzo salvato dall'incendio era legato con un sacchetto di plastica attorno alla testa, mamma arrestato

Vigili del fuoco in California fatto una scoperta allarmante dopo aver risposto a un incendio in una casa.

Mentre tentava di spegnere un incendio in una casa a Santa Paula, i vigili del fuoco trovato un 3-anno-vecchio ragazzo da solo in una camera da letto con un sacchetto di plastica sopra la sua testa e le mani legate, secondo un comunicato stampa da Santa Paula Dipartimento di Polizia.

(di PIÙ: la Mamma arrestato con l'accusa di lasciare il figlio in condizioni di calore estremo )

Una donna è stato trovato anche legata ad un letto, in casa, secondo la polizia.

Entrambi sono stati scoperti dopo che la polizia ha ricevuto una chiamata al 911, sull'incendio intorno alle 6:10 del mattino di domenica.

Santa Paula Dipartimento di Polizia di Maricela Magana, Ruiz, una foto prenotazione polizia.

le Autorità hanno affermato che i due sono stati soccorsi e portati all'Ospedale Santa Paula per inalazione di fumo di trattamento.

Ma l'indagine ha avuto una svolta quando la madre del ragazzo, 47-anno-vecchio Maricela Magana Ruiz, è stato arrestato con l'accusa di mettere il sacchetto di oltre il 3-year-old testa e legare con lui.

la Polizia ha detto che hanno determinato ha volutamente messo in pericolo il bambino.

Ruiz è stato prenotato in Ventura County Carcere per il reato messa in pericolo bambino, ha detto la polizia. La sua cauzione è fissato a $50,000.

Un motivo non era noto, ma il Capo della Polizia Matteo Rodriguez ha detto KTLA che investigatori stanno esaminando la possibilità che ci si riferisce a una controversia nazionale sull'affidamento dei figli.

(di PIÙ: la Mamma arrestato dopo che insegnante trova 'centinaia di bug' nel bambino zaino)

non era immediatamente chiaro se la donna legata al letto era Ruiz o se l'incendio è stato volutamente impostato. La polizia non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.