Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rapinatore armato scusa, abbracci impiegato, mentre chiedendo soldi: la Polizia

la Polizia in Wisconsin sono alla ricerca di un rapinatore armato che dicono è scusato e ha abbracciato una delle sue vittime, come ha chiesto dei soldi.

Il sospetto che si crede di essere dietro due rapine in Baia Verde di martedì notte, i Green Bay Dipartimento di Polizia ha detto mercoledì.

In un locale, Dairy Queen, il sospetto chiesto del denaro cercando di mantenere la commessa tranquilla, Baia Verde Police Capt. Jeremy Muraski ha detto ABC News.

L'impiegato in seguito ha detto alla polizia il sospetto ha detto che stava attraversando un "momento difficile" e alluso che un membro della famiglia ha avuto un problema di salute, Muraski detto.

Il sospetto che presumibilmente è apparso strozzata ed emotivo, tanto che l'impiegato offerto di abbracciarlo e il sospetto che lui ha preso su di esso, Muraski detto.

Green Bay Polizia DepartmentGreen Bay Polizia sta cercando il sospetto in due rapine.

(di PIÙ: il Sospetto accidentale di ripresa del maestro confessa, si scusa con le vittime)

"L'abbraccio è stato sicuramente un primo. Non ho mai visto che in oltre 20 anni di applicazione della legge," Muraski detto.

I due abbracciò brevemente e il sospetto, poi a sinistra con la cassa, Muraski detto.

Parecchie ore più tardi, Muraski ha detto che il sospetto rapinato un distributore di benzina con la stessa "insolito, apologetica" e "gentile" contegno. Il sospetto che ancora una volta chiesto scusa, ha cercato a tutti di mantenere la calma e accennato attraversando un momento difficile, ha detto.

la Polizia ha chiesto al pubblico di essere di aiuto per trovare il sospetto.

Chiunque abbia informazioni è pregato di chiamare i Green Bay Dipartimento di Polizia a 920-448-320.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.