Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ready-to-eat sushi da Trader Joe ha ricordato più di listeria preoccupazioni

Pre-sushi e involtini primavera fa per una grande giornata di lavoro per il pranzo, ma dopo un nuovo richiamo potrebbe essere il momento di gettare la mano roll.

Fuji Prodotti Alimentari, Inc. (Fuji) ha annunciato un richiamo volontario di pronto-per-mangiare il sushi, insalate e involtini primavera che sono stati venduti presso i rivenditori in 31 stati inclusi Trader Joe, lungo la East Coast e nel Midwest.

I prodotti sono venduti anche a 7 Eleven, Walgreens, Food Lion, Hannaford, Giant Eagle Supermercati, Porkys, Bozzutos, Suprema Aragosta e Superior Alimenti.

Fuji volontariamente emesso un richiamo dopo che la Food and Drug Administration (FDA) ha notificato alla società di potenziale contaminazione del prodotto con Listeria monocytogenes, secondo un comunicato stampa. I funzionari della sanità pubblica, ancora, non hanno riportato alcuna malattia associata con i prodotti richiamati.

Interessati Ricorda?

Aggiungi Ricorda come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ricorda news, video e analisi da ABC News. Ricorda di Aggiungere Interesse (di PIÙ: Controllare il vostro frigorifero e dispensa per questi prodotti richiamati avanti di Ringraziamento)

"Come responsabile processori di sicuro, il cibo fresco per quasi 30 anni, stiamo affrontando questo problema vigorosamente e ci scusiamo con coloro che sono colpiti da essa," Fuji Prodotti Alimentari CEO Farrell Hirsch ha detto in una dichiarazione. "Ci verrà riavviata solo dopo aver eliminato la causa e la FDA certifica che la nostra struttura è di nuovo libero di possibile contaminazione."

Joe Raedle/, FILE di Acquirenti di partecipare all'inaugurazione di un Trader Joe Ottobre. 18, 2013, in Pinecrest, Fla.

piccoli vassoi di plastica hanno un coperchio trasparente con una data di scadenza è chiaramente contrassegnato in etichetta, dove i consumatori possono controllare per vedere se i loro prodotti sono stati colpiti.

articoli Richiamati incluso poke ciotole, bahn mi style insalata, involtini primavera, California rolls, salmone affumicato Philadelphia roll e tempura di gamberi rotoli.

A maggior parte dei prodotti interessati sono stati contrassegnati con sell-by date tra Novembre. 19 Dic. 6.

"Smaltire il prodotto in un apposito contenitore per rifiuti", la FDA ha esortato.

(di PIÙ: lattuga Romana da CA legati all'epidemia di E. coli che ha infettato 67 persone in NOI)

Check FDA richiamo qui per un elenco completo dei prodotti interessati, le loro date di scadenza e di cui sono stati venduti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.