Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Record di cocaina busto a Philadelphia reti di 18 milioni di dollari vale la pena di prodotto

Autorità hanno sequestrato almeno 450 chilogrammi di cocaina al Porto di Philadelphia martedì mattina, secondo una fonte familiarità con l'enorme busto di droga.

Mattoni della sostanza polverosa bianca sono stati infilati nei borsoni trovato in un container a bordo di MSC Desiree, che era in viaggio dalla Colombia all'Europa, la fonte ha detto a ABC News.

(di PIÙ: il più Grande sequestro di cocaina a New York in un quarto di secolo ha trovato in cassette di frutta)

ProvidedAuthorities a Philadelphia ha annunciato il più grande cocaina busto nel porto di storia, martedì 19 Marzo, 2019.

Federale e le autorità locali ispezionare il contenitore dopo aver notato che le viti sulla porta era stata manomessa, ha detto la fonte.

La quantità totale di cocaina, circa 992 sterline, ha un valore di mercato di circa $18 milioni di dollari, e la maggior parte mai sequestrato in Philadelphia, secondo la fonte.

(di PIÙ: le autorità Federali cogliere massiccia 221-sterlina di spedizione di cocaina Southern California porta)

ProvidedAuthorities a Philadelphia ha annunciato il più grande cocaina busto nel porto di storia, martedì 19 Marzo, 2019.

la Scorsa settimana, le autorità confiscati a 3.200 chili di cocaina, con un valore di $77 milioni di euro, che erano stati nascosti dietro le scatole di frutta secca a bordo di una nave da carico nel Porto di New York e del New Jersey. Era il più grande di coca cola busto al porto in un quarto di secolo.

gli agenti Federali hanno prestato maggiore attenzione ai alterato trasporto di contenitori come la cocaina rende un ritorno tra aumento di produzione delle colture in Colombia, che non è più di sradicare le piante di coca, la fonte ha detto a ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.