Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recuperato il corpo può essere infermiere mancante; suo marito è nominato come una persona di interesse

Carolina del Nord marito è stato considerato come una persona di interesse da parte di autorità, dopo il corpo in decomposizione trovato in una zona rurale può essere una stanza di emergenza infermiere e la mamma, che si era persa durante il fine settimana.

Diana Alejandra Chiglia, 38 anni, è stata denunciata dalla sua figlia, studentessa universitaria, sabato, secondo il Nash County Sheriff's Office.

Diana Chiglia auto è stato lasciato parcheggiato nella sua casa di Nashville, l'ufficio dello sceriffo ha detto.

Nash County SheriffDiana Alejandra Chiglia, 38, è raffigurato in una foto non datata rilasciata da Nash County Sheriff in Nashville, N. C., in data 11 Marzo 2019. Lei è stata denunciata la scomparsa il 9 Marzo.

Chiglia marito, Lynn Chiglia, ha detto che ha visto per l'ultima volta sua moglie, venerdì e ora è una persona di interesse nel caso, hanno detto i funzionari.

Lynn Chiglia è stato portato nell'ufficio dello sceriffo per l'interrogatorio e per aiutare a identificare un corpo è stato recuperato dall'autorità che potrebbe essere sua moglie, i funzionari hanno detto in una conferenza stampa martedì.

(di PIÙ: 38-year-old mom va mancante da North Carolina a casa; la polizia non esclude la antigioco)

Nash County SheriffDiana Alejandra Chiglia, 38, è raffigurato in una foto non datata rilasciata da Nash County Sheriff in Nashville, N. C., in data 11 Marzo 2019. Lei è stata denunciata la scomparsa il 9 Marzo.

Il corpo in decomposizione è stato trovato martedì in Edgecombe County e dello sceriffo hanno detto i funzionari fallo di gioco era "sicuramente" coinvolti nella morte dell'interessato.

Mentre l'identità dei resti umani non è stata confermata, il corpo era in una fase di decomposizione che è coerente con la lunghezza del tempo di Diana Chiglia, sono scomparsi, hanno detto i funzionari.

Le Chiglie anche un 10-anno-vecchio figlio, che si trovava con la nonna, come Lynn Chiglia incontrato con gli investigatori, martedì, hanno detto i funzionari.

Lynn Chiglia era già stata sposata. La sua ex moglie è morto e la sua morte è stata considerata accidentale, ABC Raleigh stazione WTVD segnalati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.