Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regole della corte di Sandy Hook famiglie possono citare fabbricante di armi oltre fucile utilizzato in ripresa

Connecticut corte suprema ha spianato la strada per le famiglie delle nove vittime della Sandy Hook Elementary School di ripresa di citare in giudizio oltre il marketing del fucile semiautomatico, Adam Lanza usato per uccidere.

Le famiglie hanno sostenuto che il produttore, il distributore e il venditore dell'arma per negligenza affidata ai civili, ai consumatori un fucile d'assalto che è adatto solo per l'uso militare e personale delle forze dell'ordine e violato il Connecticut Unfair Trade Practices Act (CUTPA) attraverso la vendita o colposo, marketing di fucile.

La causa, che elenca Bushmaster Firearms Internazionale come l'imputato, ha già superato anni vale la pena di ostacoli giuridici, dopo aver presentato più di quattro anni fa, più di due anni dopo le riprese in Connecticut school di sinistra 26 morti.

Le famiglie rilasciato una dichiarazione dicendo che essi "sono grato che il nostro stato, la Suprema Corte ha respinto la pistola settore offerta per la completa immunità, non solo dalle conseguenze della loro condotta imprudente, ma anche dalla ricerca della verità scoperta del processo," ha detto il procuratore Josh Koskoff di Koskoff, Koskoff & Bieder.

"Le famiglie’ obiettivo è sempre stato quello di far luce su Remington calcolato e profit-driven strategia per espandere l'AR-15 di mercato e la corte utenti ad alto rischio, il tutto a spese degli Americani’ di sicurezza. La decisione di oggi è un passo fondamentale verso il raggiungimento dell'obiettivo," Koskoff ha detto nella dichiarazione.

La causa, che è stata presentata nel 2015, è stato respinto nel 2016 di un tribunale di grado inferiore, sentenza che gunmakers hanno ampia immunità dalla responsabilità ai sensi di una legge federale nota come PLCAA, la Tutela del Legittimo Commercio di Armi Atto. Il caso è stato poi spostato fino alla corte suprema dello stato, e la decisione di spostare in avanti è stato rilasciato giovedi.

A novembre 2017 udito, Koskoff ha sostenuto che le società di persone mirate come la Sandy Hook sparatutto con il loro marketing, l'utilizzo di "immagini di soldati in combattimento" e facendo riferimento alle "missioni" in cui le armi potevano essere utilizzati.

“Remington può avere mai conosciuto Adam Lanza, ma avevano corteggiare lui per anni," Koskoff ha detto nel 2017 udito.

avvocato della Difesa James Vogts concesso alla stessa udienza, che “ciò che è accaduto nella scuola, quella mattina, è stato orribile.”

Ma, Vogts rapidamente aggiunto, “la legge deve essere applicata in modo distaccato. Il produttore e il venditore dell'arma che quel giorno non è legalmente responsabile per i suoi crimini e i danni che ha causato.”

ABC News' Meghan Keneally e Emily Shapiro ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.