Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Report: Mississippi legislatore pugni la moglie in faccia più sesso

A sud del Mississippi legislatore pugni la moglie in faccia dopo lei non spogliarsi abbastanza rapidamente quando il legislatore ha voluto fare sesso, secondo un rapporto della polizia sul caso.

stato Repubblicano Rep. Doug McLeod di Lucedale è stato arrestato sabato in violenza domestica carica.

Il Sun Herald riporta il documento è stato depositato presso la George Dipartimento dello Sceriffo della Contea. McLeod è libero su cauzione. Lui non ha risposto immediatamente alle richieste di commento.

Il 58-year-old McLeod ha rappresentato George e Pietra contee dal 2012. Ha incontrastato per la rielezione di quest'anno.

McLeod non ha risposto alle richieste di commento. Meg Annison, un portavoce Repubblicano presidente della camera di Philip Gunn di Clinton, ha detto Gunn era in viaggio martedì e potrebbe non essere immediatamente raggiungibile per un commento.

Deputati segnalato McLeod era ubriaco e in possesso di un bicchiere di alcol quando sono arrivati a casa della famiglia del sabato sera. Deputati report McLeod aveva perforato la moglie e insanguinato il suo naso. Hanno trovato del sangue sul letto e camera matrimoniale al piano.

Quando McLeod ha aperto la porta e gli ufficiali hanno detto che stavano rispondendo a un report di un nazionale d'assalto, hanno scritto che egli rispose: "stai scherzando?"

deputati ha detto che poteva sentire McLeod quando ha camminato all'indietro, gridando che "i poliziotti sono qui."

"Mr. McLeod aveva difficoltà di parola e camminava lento a zig-zag," deputati, ha scritto, aggiungendo era così ubriaco che ha dovuto prendere un corrimano per mantenere il suo equilibrio.

Quando i deputati sono entrati, hanno detto le due donne erano in piedi in cima a una scala e sia apparso spaventato. McLeod moglie alla fine è venuto fuori dopo deputati, le assicurò che avrebbe mantenuto la sua distanza dal marito.

Il vice ha detto McLeod moglie era tremante e sconvolto. McLeod moglie ha detto che suo marito era ubriaco e "appena scattate," come fa spesso quando sotto l'influenza di alcool, il rapporto ha detto.

un'Altra donna presente, ha detto McLeod moglie arrivò di corsa nella sua camera, il suo volto insanguinato. La donna chiuse la porta e bloccata con McLeod moglie all'interno.

L'altra donna ha detto McLeod ha iniziato sbattendo la porta e dicendo la donna ad aprire. Disse l'altra donna se lei non ha aperto la porta, aveva uccisa (imprecazione) il cane."

McLeod moglie non voleva andare in ospedale con l'ambulanza, ma certi autorità aveva sua figlia porterà a ottenere il check-in modo autorità una relazione di infortuni.

George County Sceriffo Keith Havard, ha detto l'indagine continua.

---

Informazioni: Sun Herald, http://www.sunherald.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.