Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Repubblica dominicana lavorare 'rafforzare' il cibo, bere norme del turismo di morti

Dominicana funzionari sono impegnati a rafforzare l'isola di alimenti e bevande standard di sicurezza, in mezzo a una valanga di misteriose morti che coinvolgono turisti Americani in resort di lusso.

La Repubblica Dominicana Ministero del Turismo ha rilasciato una dichiarazione mercoledì che spinge i potenziali visitatori di mettere i recenti avvenimenti nel contesto e l'evidenziazione dell'FBI ruolo nelle indagini.

“Il ministero più importante e di responsabilità per garantire il più alto standard di settore sono soddisfatti in modo che tutti i turisti sono al sicuro durante la visita, turismo, Francisco Javier García, ministro, ha detto. “Si può anche essere sicuri che le necessarie misure saranno adottate per rendere il paese ancora più sicuro per tutti i visitatori.”

Nathaniel Holmes/Facebook Una fotografia postata su Facebook il 28 Maggio, 2019, spettacoli Americani Nathaniel Edward Holmes e Cynthia Ann Giorno in vacanza nella Repubblica Dominicana, prima di essi sono stati trovati morti in un hotel lì a fine Maggio 2019.

Il paese ha offerto le sue condoglianze alle famiglie e agli amici di coloro che sono colpiti dalla “tragici eventi che sono stati segnalati nel corso delle ultime settimane nel paese”, e ha detto che stava lavorando con le autorità STATUNITENSI per scoprire ulteriori informazioni.

(di PIÙ: FBI coinvolto nella sonda di decessi di cittadini che in Repubblica Dominicana resort di lusso)

Interessati in Repubblica Dominicana Morti?

Aggiungi Repubblica Dominicana Morti come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Repubblica Dominicana Morti news, video e analisi da ABC News. Repubblica dominicana Morti Aggiungere Interesse

Garcia, apparso anche a riconoscere i rapporti che alcune delle vittime avevano consumato bevande in hotel prima improvvisamente ammalata. Ha detto che il ministero sta lavorando con l'Hotel Nazionale Associazione “per rafforzare le condizioni di sicurezza e di controllo di qualità in prodotti alimentari, bevande e qualsiasi altro elemento che ha un impatto positivo sulla soddisfazione di chi la visita per la nostra regione, come i turisti.”

“Mentre quello che è successo è tragica e prematura,” García, ha detto, “è importante per tutti coloro che desiderano diffondere informazioni circa la situazione di farlo in un contesto e con la prospettiva. Si consiglia di attendere per i rapporti ufficiali prima di speculare sulle cause della morte.”

bahia-principe.com coppia di Americani Edward Nathael Holmes, 63, e Cynthia Ann Giorno, 49 anni, è morto durante il soggiorno a Playa Nueva Romana resort nella Repubblica Dominicana.

Egli non risolvere le vittime di nome, ma ha evidenziato che più di 30 milioni di turisti hanno visitato il paese nel corso degli ultimi cinque anni e ha segnalato che i casi recenti sono stati episodi isolati.

“Tutti gli ospiti sono molto importanti per noi”, ha detto Garcia. “Siamo sicuri che siamo in grado di fornire una risposta definitiva al più presto possibile.”

(di PIÙ: 'Abbiamo buttato per 8 ore: Texas coppia che morì in Fiji mandato un sms a parenti)

almeno tre Americani sono morti in circostanze misteriose, entro cinque giorni span presso le vicine località sulla famosa isola Caraibica.

Nathaniel Holmes/Facebook Una fotografia postata a Facebook il 28 Maggio, 2019, spettacoli Americani Nathaniel Edward Holmes e Cynthia Ann Giorno in vacanza nella Repubblica Dominicana, prima di essi sono stati trovati morti in un hotel lì a fine Maggio 2019.

Una Maryland coppia Edward — Nathaniel Holmes, 63, e Cynthia Ann Giorno, 49 — è morto mentre era in vacanza al Grand Bahia Principe La Romana Resort alla fine del mese scorso. I loro corpi sono stati trovati il 30 Maggio, pochi giorni dopo il Miranda Schaupp-Werner, 41, di Allentown, in Pennsylvania, è stato trovato morto in hotel Luxury Bahia Principe Bouganville hotel. Le due località quota di proprietà in San Pedro de Macoris sull'isola la costa sud-est.

Le vittime erano tutti descritto come generalmente sani e le loro famiglie hanno dichiarato di non mostrano segni di malattia prima di arrivare sull'isola.

(di PIÙ: coppia di Americani muore in Repubblica Dominicana hotel di insufficienza respiratoria: Funzionari)

Dipartimento di Stato portavoce Morgan Ortagus detto che il suo team era quello di monitorare le indagini in corso da vicino. Ha detto che gli Americani' di sicurezza all'estero è stato il reparto più "alta priorità".

"voglio davvero ribadire che noi offriamo le nostre condoglianze e la nostra simpatia per queste famiglie. Non riesco a pensare a nulla di più tragico che perdere un membro della famiglia in vacanza," Ortagus ha detto mercoledì. "Stiamo ovviamente lavorando a stretto contatto con le autorità Dominicane, e quando abbiamo ulteriori informazioni oltre a questo, sarei felice di condividere."

ABC News' Stephanie Lavare e Conor Finnegan ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.