Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Repubblicano gruppo in Texas voti non per dare la caccia ai Musulmani membro

corso di Una riunione programmata per una contea partito Repubblicano del Texas ha ottenuto l'attenzione nazionale giovedì notte, come è tenuto un voto oltre che per rimuovere un membro del team di leadership, perché lui è Musulmano.

La misura non è riuscito con un voto di 139 49, secondo Dallas ABC affiliato WFAA.

Il Partito Repubblicano sedia salutato la decisione di mantenere Shahid Shafi, un trauma chirurgo e membro del consiglio di città, che è stato nominato da uno dei vice presidenti di Tarrant County GOP.

(di PIÙ: Sen. Jeff Flake deriva per la difesa del Musulmano Democratico sperando di spodestare lui)

"Questo voto, ribadisce l'impegno da parte della maggioranza di Tarrant County Repubblicani ai nostri valori e alla bussola morale, una dimostrazione della nostra fedeltà al Texas Partito Repubblicano Piattaforma e le Costituzioni di Stati Uniti e in Texas, che vietano rigorosamente religiosa e razziale, la discriminazione di qualsiasi tipo," Tarrant County Partito Repubblicano Sedia Darl Easton ha detto in una dichiarazione scritta, purché L'Associated Press.

Shafi ha detto ai giornalisti al di fuori della riunione dopo il voto, "Come abbiamo lottato fino agli ultimi mesi, sarebbe stato facile per me di smettere, ma sono rimasto a combattere. Siamo stati in lotta per la libertà religiosa ... e oggi siamo usciti vittoriosi."

WFAAA sostenitore esterno chiamato per Shahid Shafi di non essere estromessi dal Tarrant County GOP. Un voto si è tenuto giovedi, Jan. 10, 2019, e Shafi non è stato rimosso, nonostante un membro inviti a farlo su di lui di essere Musulmano.

Shafi è stato nominato per il ruolo della county GOP presidente nel mese di luglio e la sua nomina è stata molto ratificato dal gruppo quartiere sedie, ma Jeremy Bradford, il gruppo direttore esecutivo, ha detto a ABC News che c'era una vocale voto di dissenso inserito da Dorrie O'Brien.

Bradford ha detto che O'Brien poi messo in avanti il movimento di averlo rimosso dal suo incarico.

"Lei ha pubblicamente detto che è basata sulla sua fede e il fatto che lui è un Musulmano," Bradford ha detto ABC News.

"non pensiamo che lui è adatto come un Musulmano praticante per essere vice presidente, perché lui sarebbe il rappresentante per TUTTI i Repubblicani in Tarrant County, e non TUTTI i Repubblicani in Tarrant County pensare che l'Islam è sicuro o è accettabile in USA, in Tarrant County, e in TCGOP," O'Brien ha recentemente pubblicato su Facebook, secondo il Ft. Vale La Pena Star-Telegramma. "Ci sono grandi questioni che circondano esattamente dove il Dr. Shafi la lealtà bugia".

(di PIÙ: Rashida Tlaib destinata a diventare la prima donna Musulmana eletto al Congresso)

O'Brien e Shafi non ritorno ABC News’ richieste di commento.

Il voto che determinerà se o non rimuovere Shafi, che si terrà giovedì sera a riunione del comitato esecutivo, e "il voto dipende da chi si presenta."

"io non sono una frusta conte", Bradford ha detto.

(di PIÙ: ACLU chiama divieto di viaggio decisione di un 'grande fallimento,' gruppi Musulmani denunciano sentenza)

Come per Shafi, Bradford lo hanno descritto come "un noto merce" che ha fatto parte della contea del GOP per 10 anni.

"e' una brava persona", Bradford ha detto di Shafi. "Ha un cuore per raggiungere parti della nostra comunità che non sono in genere parte dei Repubblicani piega."

Un numero di alto profilo Texas Repubblicani hanno sostenuto Shafi pubblicamente, tra cui il Sen. Ted Cruz del Texas terra commissario George P. Bush, che ha condannato la discriminazione religiosa, che sono a portata di mano in questo caso.

Shafi ha parlato alla CNN in dicembre, sottolineando che il loro partito “ha delle regole ben precise che vietano la discriminazione religiosa. Il nostro paese ha regole precise e la nostra costituzione vieta.”

"e quando sorse una controversia a causa di un piccolo numero di persone ai margini del nostro partito, è stato davvero molto-stanno facendo un cattivo servizio per il nostro partito," Shafi ha detto alla CNN.

(di PIÙ: Nuovo Congressista di Rashida Tlaib non si scusa per la bestemmia fuori Briscola a chiamata per impeachment)

Bradford, inoltre, sottolineato l'impatto che la situazione ha avuto sul gruppo e i loro obiettivi.

"Onestamente è frustrante," Bradford ha detto che l'attenzione che il voto ha ricevuto. "Ci piacerebbe molto essere focalizzato sulla raccolta di fondi e si prepara per le elezioni presidenziali del ciclo. Questo è stato un grande distrazione per il nostro partito."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.