Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Repubblicano operativa incriminato sul filo di frode, riciclaggio di denaro spese

Paolo Erickson, la lunga Repubblicano operativa che ha avuto un pluriennale rapporto romantico con accusato agente russo Maria Butina, è stato incriminato su 11 conta filo di frode e riciclaggio di denaro spese da un grand jury federale nel Dakota del Sud, il Dipartimento di Giustizia ha annunciato mercoledì.

L'accusa sostiene, secondo il Dipartimento di Giustizia comunicato stampa, che tra il 1996 e il 2018 Erickson "consapevolmente e in violazione di legge elaborato uno schema e artificio per frodare e di ottenere denaro da molte vittime per mezzo di false e fraudolente finzione, dichiarazioni e promesse". Le spese non sono relative al Butina del caso o della più ampia indagine di influenza russa nel 2016 elezione.

pluriennale regime presumibilmente coinvolti tre soggetti “di proprietà e gestito” da Erickson — Bussola Care, Inc., Investire con Dignità, LLC, e un anonimo capitale di rischio, attraverso la quale egli avrebbe frodato gli investitori per il suo arricchimento personale.

(di PIÙ: Maria Butina si dichiara colpevole di aver cospirato per agire come un agente russo)

Alessandria Sheriffs Office/Volantino via ReutersMaria Butina appare in un commissariato di prenotazione fotografia rilasciato da Alessandria Ufficio dello Sceriffo a Alexandria, Va., Ago. 18 del 2018.

Egli è stato arrestato e rilasciato su cauzione. Se condannato, Erickson rischia fino a 20 anni in una prigione federale per ogni conteggio.

di Un avvocato per la Erickson ha detto ABC News le accuse sono "totalmente infondate" e "saranno accolti da una vigorosa difesa." Egli ha anche notato che queste accuse sono del tutto estranei alla materia di Butina, il 30-year-old russo diritti di pistola attivista, che è stato accusato di sviluppo di una occulta influenza il funzionamento degli Stati Uniti

Butina recentemente accettato di dichiararsi colpevole di cospirazione e di collaborare con i federali, statali e autorità locali nello eventuali indagini in corso. Ha ammesso, come parte dell'accordo, che lei e un suo "soggetto STATUNITENSE 1", che fonti hanno identificato come Erickson, "concordato e congiura, con un governo russo ufficiale (russo"Ufficiale") e di almeno un'altra persona, per Butina di agire in gli Stati Uniti, sotto la direzione di Ufficiali russi, senza la preventiva notifica al Procuratore Generale."

Ottenuto da ABC NewsMaria Butina, un russo pistola-attivista per i diritti, e Paolo Erickson, un politico conservatore operative sono raffigurati insieme in un non datata dispensa foto.

(di PIÙ: Maria Butina, accusato agente russo, raggiunge il patteggiamento con i procuratori che include la cooperazione)

in Base alla descrizione, il russo "Ufficiale" sembra essere Alexander Torshin, ex vice governatore della Banca Centrale russa e stretto alleato del Presidente russo Vladimir Putin. Sotto la sua direzione, l'accordo, ha detto, ha “cercato di stabilire non ufficiale, le linee di comunicazione con gli Americani che hanno il potere e influenza negli stati UNITI la politica”.

Non è chiaro che cosa Butina cooperazione potrebbe comportare, ma i procuratori federali hanno riferito notificato Erickson che lui è un bersaglio di un'indagine in corso. L'obiettivo di una lettera inviata a Erickson è da procuratori federali a Washington, le fonti hanno familiarità con il caso ha detto ABC News, e separato da qualsiasi sede nel Sud Dakota federale frode indagine nei suoi rapporti d'affari.

(di PIÙ: Maria Butina, accusato agente russo, appare pronto a dichiararsi colpevole)

Butina, avvocato di Robert Driscoll ha rifiutato di commentare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.