Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Reputato Gambino mafioso colpito a morte nella Città di New York

Il mob wars sono vivo e vegeto nella Città di New York come il presunto leader del Gambino famiglia criminale, capeggiata dal famigerato mafioso John Gotti-è stato abbattuto a colpi di pistola davanti alla sua abitazione nella serata di mercoledì.

Francesco Cali, 53 anni, è stato trovato con più ferite da arma da fuoco al suo corpo al di fuori della sua casa a Staten Island, secondo la Polizia di New York.

(di PIÙ: John Travolta raffigurante John Gotti davanti mafioso parenti: 'che Hanno pensato che ero arrivato')

Paramedici trasportati Cali a Staten Island University Nord ospedale dopo la risposta a casa alle 9:17 p.m. e ' stato dichiarato morto in ospedale, ha detto la polizia.

la Polizia ha detto che non ci sono stati arresti e un'indagine è in corso.

Google MapsFrancesco Cali, 53 anni, è stato assassinato fuori dalla sua casa a Staten Island, New York, mercoledì 13 Marzo, 2019. Cali è stato riferito il leader del Gambino famiglia criminale.

Cali è il più alto rango di membro di una famiglia criminale ucciso a New York da decenni, New York ABC stazione WABC segnalati.

L'ultimo boss della mafia per essere ucciso era Paul Castellano, anche il leader dell'Gambino famiglia criminale, che è stato assassinato fuori Scintille Steakhouse, nel cuore di Manhattan, nel 1985. Che ha colpito è stato ordinato da Gotti, che in seguito ha assunto la famiglia fino a quando è stato condannato per racket e Castellano omicidio nel 1992.

Gotti è morto di cancro in carcere nel 2002.

(di PIÙ: Presunta mob leader arrotondato a New York)

Il tiro non era il solo recente mob in un attentato a New York. Silvestro Zottola, 71, secondo quanto riferito di Bonnano reato di famiglia, è stato ucciso in un Mcdonald's drive thru nel Bronx, lo scorso ottobre, secondo WABC.

Zottola figlio, Salvatore, è sopravvissuto un apparente tentativo di assassinio nel mese di luglio 2018 al di fuori della sua casa nel Bronx.

ABC News' Josh Margolin ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.