Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Resident Evil' controfigura dice di impostare crash mozzato il braccio: Querela

Hollywood stunt double presentato una querela di questa settimana contro i produttori di uno dei film della saga "Resident Evil" dopo aver perso un braccio in un "catastrofico" stunt andato storto.

Olivia Jackson, una controfigura per "Resident Evil: L'Ultimo Capitolo di" star Milla Jovovich, ha detto che ha subito gravi lesioni in un set incidente motociclistico indietro nel 2015, causando di avere il suo braccio amputato, dopo essere stato messo in coma farmacologico, secondo la denuncia.

(di PIÙ: Driver soffre "morte cardiaca improvvisa" prima scuola bus crash che ferito studenti)

La tuta, i cui nomi produttore Jeremy Bolton e il produttore/regista Paul W. S. Anderson, Jovovich marito, come imputati, ha detto che l'incidente è stato il risultato di un team di produzione di "elevare considerazioni di carattere finanziario in materia di sicurezza", la querela ha detto.

Jackson, anche un ex modello, sostiene i produttori "abbandonato" la sua e ha preso una polizza assicurativa a copertura solo $33,000 delle sue spese mediche. Dopo l'incidente, ha detto che è stato pagato $990 perdita di rendimento nonostante il film blockbuster di successo e al lordo di più di $300 milioni.

Vedi questo post su Instagram

Una grande forma di u, tagliato la scorsa settimana per una serie di procedure. 1️⃣ Hanno spinto le spalle in avanti molto a una posizione più normale 2️⃣ Fuse la spalla alle costole di tenerlo lì 3️⃣ Preso una fetta/pezzo di osso di mia spalla per schiacciare e uso l'articolazione della spalla 4️⃣ Fuso l'impiccagione moncone del braccio in spalla attraverso un grande piegato bar & pin (e schiacciato spalla pezzo)

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.