Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Respiratoria scoppio' al di sotto della sonda comunità di pensionamento dopo 54 ammalarsi

Due persone sono morte e altre 18 persone sono stati ricoverati in ospedale dopo un "apparato respiratorio scoppio" a Virginia comunità di pensionamento, secondo i funzionari.

La Contea di Fairfax Dipartimento della Salute ha detto che 54 persone si era ammalato con "sintomi respiratori che vanno da i sintomi respiratori (tosse) per polmonite" negli ultimi 11 giorni a Greenspring Comunità di Pensionamento a Springfield.

In una lettera mercoledì a residenti ottenuto da ABC News affiliato WJLA-TV a Washington, Greenspring descritti i sintomi, come febbre, tosse, dolori muscolari, respiro affannoso, raucedine e debolezza generale."

(di PIÙ: 64-year-old ha intenzione di spendere epoca d'oro presso Holiday Inn invece di casa di riposo)

Benjamin Schwartz, un dipartimento di salute direttore, ha detto a ABC News sul giovedi che lo scoppio era stato segnalato nel assistite e infermieri qualificati sezioni. Ha detto che l'epidemia è iniziata con il primo caso, il 30 di giugno.

WTTG Il segno per Greenspring Comunità di Pensionamento è mostrato in Springfield, Virginia.

La causa specifica dell'epidemia non era ancora stato identificato, ma ulteriori verifiche a campione sono state eseguite secondo Schwartz.

assistite e impianto di infermieri qualificati in Greenspring è la patria di 263 abitanti, Schwartz ha detto. Ha detto che i due pazienti che sono morti nello scoppio era stato ricoverato in ospedale con la polmonite, ma sono stati "gli individui più anziani, con complessi problemi di salute."

"Una delle cose di qualificate strutture di cura e assistenza impianti di vivere è [che] quando si hanno un sacco di persone nelle immediate vicinanze, che hanno condizioni mediche di base, vi è un aumentato rischio di epidemie", ha detto. "Vedere una respiratorio scoppio in una lunga durata di cura non è dispari. ... Una cosa che ha di diverso questa epidemia è solo che è che si verificano in estate, quando, di solito, non abbiamo un sacco di malattie respiratorie."

Di quelli inizialmente ricoverato in ospedale, sette sono ritornati alla casa di riposo, ha detto Courtney Benoff, regionale communications manager per Erikson Vita, che possiede la casa di riposo.

Il dipartimento della salute ha detto che anche se non ci fosse stato di nuovi ricoveri negli "ultimi giorni", i residenti erano ancora malato, lo scoppio.

In una dichiarazione, Greenspring ha detto che la sua "massima priorità è il benessere di coloro che vivono e lavorano nel campus."

(di PIÙ: ragazzino si dà da rose residenti in casa di cura, i biglietti per il 'troppo' carino)

"In linea con questo impegno la comunità ha agito con un'abbondanza di cautela, e in collaborazione con la Contea di Fairfax Dipartimento della Salute, ha adottato tutte le misure necessarie per attuare pienamente dimostrato infezione strategie di prevenzione e controllo. Dobbiamo restare vigili, nella nostra risposta, e continuerà a fornire frequenti e trasparente aggiornamenti per i residenti, il personale e i membri della famiglia," la casa di riposo ha detto in una dichiarazione.

Fairfax County Health Department ha detto che sta indagando sull'accaduto.

Il dipartimento ha detto che le appropriate misure sono state adottate per ridurre il rischio di infezione e mantenere residenti cassetta di sicurezza, tra cui la chiusura della struttura di nuova ammissione e di cancellazione le attività di gruppo, talmente semplice mantenere aggiornati i malati residenti nelle loro camere e aumento di pulizia.

Residenti verifica uno di questi sintomi sono stati invitati a chiamare la comunità medical center.

ABC News' Amanda Maile, Sarah Herndon e Kyra Phillips ha contribuito alla segnalazione in questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.