Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Resti del papà scomparso nel 1961 trovato nella cantina di famiglia

Un caso di omicidio è in corso dopo i resti di un uomo scomparso nel 1961 sono stati trovati nella sua famiglia di Long Island, a casa, ha detto la polizia.

George Carroll sono stati rinvenuti i resti di suo figlio, Michael Carroll, e i miei nipoti mentre stavano scavando il seminterrato del Lago Boschetto di casa la notte di Halloween, il Suffolk County Dipartimento di Polizia ha detto.

Lo scheletro è stato inviato al Suffolk County Medical Examiner essere esaminato da un antropologo, e mercoledì la polizia ha confermato che i resti appartengono a George Carroll.

WABCPHOTO:UNA indagine per omicidio in corso dopo i resti di un padre scomparso nel 1961, è stato trovato nella famiglia di Long Island, a casa.

(di PIÙ: "Questo fa male': i Funzionari non è riuscito a seguire fino a 2016 del DNA ha colpito l'uomo accusato di aver ucciso la Carolina del Nord girl: DA)

Michael Carroll, 57, ora possiede la casa, ha detto la polizia.

Come un bambino, ha vissuto con i suoi genitori, George e Dorothy Carroll e i suoi fratelli prima di George Carroll scomparso nel 1961, ha detto la polizia.

Come suo padre finì sotto il piano interrato è ancora chiaro.

WABCPHOTO:UNA indagine per omicidio in corso dopo i resti di un padre scomparso nel 1961, è stato trovato nella famiglia di Long Island, a casa.

Michael Carroll, che potrebbe non essere immediatamente raggiungibile per un commento giovedì, ha detto a ABC stazione di New York WABC nel mese di ottobre che suo padre, scomparso quando era un bambino, ma la possibilità che suo padre fu sepolto nel seminterrato è stata sempre una famiglia rumor.

"È qualcosa che è stato parlato per anni", ha detto WABC. "Abbiamo sentito storie diverse."

(di PIÙ: Figlio dell'uomo, presumibilmente smembrato dalla moglie dice che lei nascose la sua morte per mesi)

Michael Carroll madre è morta nel 1990, ha detto la polizia.

Polizia di mercoledì, ha detto che la morte si sta indagando su un omicidio, ma il dipartimento ha rifiutato di rilasciare la causa della morte.

"in Precedenza abbiamo detto che il cranio fratturato a causa blunt force trauma, tuttavia, che non si è concluso come la causa a questo punto," un Suffolk County portavoce della polizia ha detto ABC News via e-mail il giovedì.

inoltre, Il ministero ha rifiutato di discutere di eventuali potenziali sospetti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.