Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Resti trovati in Alabama determinato a essere Aniah Blanchard, UFC fighter figliastra

i Funzionari hanno confermato che i resti umani trovati in Macon County, in Alabama, all'inizio di questa settimana sono quelli di 19-year-old Aniah Blanchard, la figliastra di UFC dei pesi massimi fighter Walt Harris.

Il corpo è stato trovato in una zona boscosa fuori Strada provinciale 2 lunedì mattina, secondo il Dipartimento di Polizia di Auburn. Lee County Procuratore Distrettuale Brandon Hughes confermato alla ABC News che il giorno che gli inquirenti avevano "una buona ragione per credere", i resti appartenevano a Blanchard.

(di PIÙ: le Autorità hanno 'una buona ragione per credere' che resti trovati sono Aniah Blanchard, figliastra del lottatore UFC)

Blanchard è stato visto in un negozio in Auburn Ott. 23. Il suo colore nero 2017 Honda CRV è stato trovato Ott. 25 nei pressi di un complesso di appartamenti a Montgomery, a circa 50 miglia di distanza dal negozio di alimentari.

WBMA UNA Contea di Macon, Ala., sceriffo veicolo si trova vicino al sito dove resti umani sono stati trovati in Nov. 25, 2019.

Contea di Macon, dove i suoi resti sono stati scoperti, si trova a circa 40 miglia a est di Montgomery. Fino a 100 funzionari di polizia continua a indagare la scena nel pomeriggio di mercoledì.

Blanchard famiglia è stata informata, Auburn Capo della Polizia Paul Registro ha detto ai giornalisti mercoledì.

(di PIÙ: 2 ° persona arrestata per la scomparsa di Aniah Blanchard, manca la figliastra del lottatore UFC)

"Ovviamente, sono disperata, ma almeno si può iniziare a trattare con esso e andare avanti", ha detto.

Auburn Dipartimento di Polizia di Aniah Haley Blanchard in una foto non datata.

Tre persone sono state addebitate nella sua scomparsa, che ora continua come un indagine per omicidio, il Registro ha detto.

Ibraheem Yazeed, 29 anni, è stato arrestato Nov. 7 in Escambia County, in Florida, ed è accusato di sequestro di persona in primo grado, una denominazione che include l'intento di infliggere danni fisici.

il video di Sorveglianza da dentro Auburn negozio ha mostrato sia Yazeed e Blanchard all'interno allo stesso tempo, e un testimone al di fuori del negozio ha visto Yazeed la sua forza nella sua auto, secondo un arresto affidavit.

(di PIÙ: il Sospetto, per la scomparsa di Aniah Blanchard ordinato di prendere il test del DNA)

Il filmato ha mostrato Yazeed guardando Blanchard nel negozio, come ha comprato una bevanda, Auburn Detective della Polizia di Josh Mixon, testimoniò a Yazeed dell'udienza preliminare la scorsa settimana. E ' stato anche rivelato in Yazeed dell'udienza preliminare che un uomo avesse spinto da Montgomery a Pensacola, ABC Birmingham affiliato WBMA segnalati.

Antwain "Squirmy" Fisher, 35 anni, è stato arrestato venerdì e carica di primo grado di sequestro di persona. Egli è stato accusato di fornire i mezzi di trasporto a Yazeed e smaltimento di prova", secondo una dichiarazione di ricarica.

Auburn Polizia | Lee County Jail | Montgomery County Jail Da sinistra a destra: Ibraheem Yazeed, Antwain Fisher e David Johnson Jr

lunedì, David Johnson Jr è stato addebitato a Montgomery, in Alabama, e accusato di ostacolare l'accusa nei Blanchard scomparsa. Yazeed, presumibilmente a Johnson Jr casa di Nov. 7 prima di partire per la Florida, WBMA ha riferito, citando i documenti del tribunale. Le autorità sostengono che Johnson Jr sapeva che Yazeed era ricercato dalla polizia al momento.

Aggiornato oneri sono previsti dopo l'esaminatore medico determina la causa e le modalità della morte, Hughes ha detto ai giornalisti.

ABC News' Rachel Katz ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.