Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ricerca in corso per 3 bambini nel veicolo spazzato via in piena

Il Gila Ufficio dello Sceriffo della Contea ha avvertito Arizona residenti mattina di venerdì che diverse strade e ponti sono stati chiusi dopo le alluvioni li ha resi pericolosi da attraversare. La maggior parte delle chiusure sono state circa Tonto Creek.

“Gila Ufficio dello Sceriffo della Contea vorrei consigliare che il Negozio di Attraversamento, Bar X di Attraversamento e Incrocio andando tutto Tonto Creek a Tonto Basin sono ormai chiuse. Si prega di non cercare di attraversare questi incroci. Si prega di avere una cassetta di sicurezza in giorno”, l'ufficio dello sceriffo ha detto in una dichiarazione.

Solo un paio di ore più tardi, deputati e diverse altre agenzie hanno eseguito un “search and rescue” per tre bambini scomparsi che sono stati spazzati via dalle inondazioni al Bar X Crossing Tonto Creek.

(di PIÙ: la Neve e la pioggia slam Arizona come blizzard porta Midwest, Pianure) KPHO Più agenzie sono alla ricerca di tre figli risultano disperse dopo che un veicolo su cui si trovavano è diventato spazzati via dalle inondazioni in Tonto Basin area.

Autorità ricevuto una chiamata alle 4:11 pm su un veicolo bloccato in quella posizione, secondo una dichiarazione da parte dello Sceriffo della Contea di Gila J. Adam Pastore. Più persone hanno bisogno di soccorso.

una Volta lì, i funzionari della Contea di Maricopa Ufficio dello Sceriffo e del Dipartimento di Pubblica Sicurezza salvato da elicottero, una per adulti e quattro bambini, che erano sfuggiti al veicolo e sono stati bloccati su un'isola. Un altro adulto fatto in modo sicuro a terra, ma tre bambini mai fatto del veicolo, hanno detto i funzionari.

KPHO Più agenzie sono alla ricerca di tre figli risultano disperse dopo che un veicolo su cui si trovavano è diventato spazzati via dalle inondazioni in Tonto Basin area.

Più agenzie, tra cui il Tonto Basin, Energia elettrica e Mondo dei vigili del Fuoco, stanno favorendo la ricerca per i bambini.

Informazioni circa l'età dei bambini e le loro relazioni con le persone soccorse non è stato rilasciato.

Molte parti di Arizona sono stati colpiti da gravi venti e inondazioni in tutto il Ringraziamento settimana di vacanza, mentre aree come Flagstaff ottenuto qualcosa come nove centimetri di neve.

(di PIÙ: Le più grandi idee sbagliate circa la guida in neve e ghiaccio)

Pastore ha detto che vorrebbe "ricordare a tutti i pericoli che possono verificarsi durante le inondazioni. Siamo preoccupati per la sicurezza di coloro che sono coinvolti e il primo soccorso.”

KPHO Più agenzie sono alla ricerca di tre figli risultano disperse dopo che un veicolo su cui si trovavano è diventato spazzati via dalle inondazioni in Tonto Basin area.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.