Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ricerca in corso per l' ‘Il Filo’ attore che, in fuga dalla polizia

la Polizia sono alla ricerca di un ex attore in "The Wire", che presumibilmente fuggito custodia dopo essere stato preso per un ospedale di Baltimora, la scorsa settimana.

Christopher Clanton Sr. -- che ha giocato Savino Bratton in due stagioni di HBO Baltimora a base di dramma "Il Filo" -- presumibilmente fuggito dalla custodia della polizia, il venerdì dopo essere stato trasferito al vicino ospedale, ha detto la polizia.

Il 33-year-old attore è stato arrestato con l'accusa di aver violato un ordine di protezione giovedì, il Dipartimento di Polizia di Baltimora, ha detto.

(di PIÙ: Escape sospetto di omicidio aggiunto 15 Most Wanted list)

Egli è stato portato al Good Samaritan Hospital sul lato nord-est, il giorno successivo, per il trattamento di una pre-esistente condizione medica, il dipartimento ha detto.

la Polizia non ha offerto dettagli su come sia scampato, ma hanno detto che lui in qualche modo è riuscito a lasciare l'ospedale senza preavviso, innescando uno stato di ricerca a livello.

Baltimore Dipartimento di Polizia di Chris Clanton, 33, fuggito dalla custodia della polizia di Baltimora, dopo essere stato arrestato per aver violato un ordine di protezione. L'attore è apparso su "Il Filo" in un ricorrente ruolo di ospite.

Il dipartimento postato due immagini di Clanton sul suo Facebook pagina venerdì, chiedendo al pubblico di aiutare nella ricerca.

"Christopher Clanton, Sr. è 6’ di altezza e pesa circa 165 lbs. Egli è noto per frequenti il Harford corridoio Stradale", il post ha detto. "Chi l'ha visto o sa di Clanton dove si trovasse è pregato di chiamare la polizia."

(di PIÙ: la Coppia ha voluto sull'omicidio sfugge la custodia, la polizia dice)

ospedale non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per un commento, ma un portavoce per Baltimore MedStar Ospedali, tra cui il Buon Samaritano, ha detto il Baltimore Sun che non riusciva a rispondere a domande circa l'incidente.

"il Nostro ruolo di fornitore di assistenza sanitaria è quello di garantire che ogni paziente che viene attraverso le nostre porte ottiene la migliore assistenza medica possibile," Baltimore MedStar Ospedali portavoce Debra Schindler ha detto al Sun. "Sarebbe inappropriato commento su ciò che è veramente un caso della polizia."

Clanton giocato uno degli esecutori in Avon Barksdale equipaggio di "The Wire", che ha avuto luogo nella città di Baltimora e racconterà la vita quotidiana degli agenti di polizia e criminali per cinque stagioni su HBO.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.