Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Robert Blake, moglie del racconto, che ha giocato un grande ruolo nel suo processo per omicidio

Bonny Lee Bakley la morte violenta è stata al centro di una di Hollywood più pubblicizzato prove dei primi anni 2000 a causa del suo breve matrimonio con l'attore Robert Blake.

Bakley avuto una storia importante che ha giocato profondamente nella Blake penale e civile di prove in relazione alla sua morte: Ha imparato in tenera età potrebbe guadagnare soldi da capire ciò che gli uomini vogliono, e che alla fine ha imparato a diventare vicino a celebrità.

Guarda la storia completa "20/20" STASERA alle 9 di sera ET

“Bonny voluto essere famoso o di sposarsi con qualcuno che era famoso,” Gerry Schwartzbach, Robert Blake, avvocato della difesa penale, ha detto a ABC News.

(di PIÙ: Come Robert Blake e coraggioso e imprevedibile personalità giocato in prove per l'omicidio della moglie)

per il momento Blake incontrato Bakley, aveva già una lunga carriera a Hollywood per la sua TV e film di ruoli, partendo come un attore bambino. Successivamente, è diventato un nome familiare a giocare il ruolo di protagonista negli anni '70 detective show TV "Baretta."

Bakley era la sua seconda moglie, ma la coppia non aveva sposato un anno in cui fu uccisa nel 2001. Al momento, molte persone hanno creduto che Blake era responsabile per la sua morte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.