Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rubato la pistola, decine e decine di munizioni trovato in arsenale a parco pubblico

le ragazze che si trovavano per giocare a softball nelle vicinanze, un uomo presumibilmente costruito un arsenale all'interno di un capannone della California Meridionale parco pubblico, dove ha memorizzato una pistola carica, un gilet e una dozzina di riviste di munizioni, secondo la polizia.

Il pericoloso stash è stato scoperto dopo una palla da softball allenatore chiamato la polizia la notte di lunedì e ha riferito di aver visto un uomo forzare la sua strada nel piccolo ripostiglio a Carl Parco di Thornton, Santa Ana, il Dipartimento di Polizia ha detto.

L'allenatore di softball e softball, il presidente della lega, di fronte il sospetto, più tardi identificato come Ruben Perez.

Perez presumibilmente li minaccia, dicendo che aveva una cinghia"," Cpl. Antonio Bertagna di Santa Ana, il Dipartimento di Polizia ha detto ABC News.

Santa Ana Polizia DepartmentRuben Perez è visto qui in questo Dec. 10, 2018, foto segnaletica.

Dopo che minaccia, "sono stati abbastanza intelligenti per allontanarsi," Bertagna, ha detto. "Poi il loro focus è diventato di ottenere i bambini fuori dal campo".

(di PIÙ: la Polizia recupera le pistole, machete in camera di adolescente che presumibilmente tracciati scuola di sparatorie)

“”Tutto è caduto in luogo dove nessuno si è fatto male. Siamo fortunati.

Blocca gli ufficiali cercato il capannone, che la polizia ha detto Perez, 37, realizzato in una zona living.

all'Interno, la polizia ha detto che hanno trovato: un furto e caricato 45-calibro pistola; 18 riviste caricato con una varietà di calibri delle munizioni, tra cui un esteso rivista, che detiene il 31 colpi; e "un peso gilet con pesi rimosso e sostituito con caricatori, che era stato inserito nel peso tasche per un facile accesso."

Santa Ana Polizia DepartmentA uomo presumibilmente costruito un arsenale in una California del Sud park, dove aveva una pistola carica, un gilet e una dozzina di riviste nascosto in un ripostiglio.

Santa Ana Polizia DepartmentA uomo presumibilmente costruito un arsenale in una California del Sud park, dove aveva una pistola carica, un gilet e una dozzina di riviste nascosto in un ripostiglio.

"Aveva eletto per ottenere, in un confronto con noi o con il pubblico, avrebbe già avuto accesso a centinaia di colpi," Bertagna ha detto di sospetto. "Tutto è caduto in luogo dove nessuno si è fatto male. Siamo fortunati."

I membri delle ragazze softball team di circa 12 a 14 anni, Bertagna, ha detto.

Perez è stato prenotato a Santa Ana, in Struttura di Detenzione su varie armi cariche, ha detto la polizia.

Egli è dovuto comparire in tribunale mercoledì. Non era immediatamente chiaro se avesse avuto un avvocato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.