Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

SAT, ACT college creatori di prova difendere l'integrità mezzo scandalo

Un college esame di ammissione politica, finalizzato ad aiutare gli studenti con disabilità è stata sfruttata per consentire barare in quello che viene descritto come il più grande di ammissione alla scuola scandalo mai perseguito dalle autorità federali, secondo documenti del tribunale reso pubblico martedì.

almeno 50 persone sono state imputate al progetto, che comprendeva non solo barare su test di ammissione, ma anche la corruzione di allenatori per ottenere l'ammissione per studenti di scuole d'elite. Tra gli imputati erano attrici Felicity Huffman e Lori Loughlin.

federale di notorietà resa pubblica martedì dettagli accuse di test amministratori viene corrotto "per consentire a terzi per facilitare barare" sul ACT e SAT esami. Il documento dice che, in alcuni casi, che ha coinvolto fornire risposte, la correzione delle risposte dopo il fatto o avere qualcuno che si pongono come lo studente a sostenere l'esame.

Il College Board, che gestisce la SAT e ACT Inc. fornire alloggi per gli studenti con vacu disabilità, che possono dare agli studenti il tempo extra per completare il test, o permettendo loro di prendere da solo sotto la supervisione di un istruttore.

Entrambe le organizzazioni sono ora difendere l'integrità del loro processo di testing.

Interessati Ammissione al College Scandalo?

Aggiungi Ammissione al College Scandalo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ammissione al College Scandalo news, video e analisi da ABC News. Ammissione al College Scandalo Aggiungere Interesse

Il College Board ha detto che ha visto un aumento delle disabilità richiesta negli ultimi anni, come sempre gli studenti hanno deciso di prendere i suoi esami.

"Il College Board ha un completo e valido approccio per combattere la frode, e lavoriamo a stretto contatto con le forze dell'ordine come parte di questi sforzi. Saremo sempre prendere tutte le misure necessarie per garantire un level playing field per la stragrande maggioranza di acquirenti della prova che sono onesti e le regole del gioco," il no-profit ha detto in una dichiarazione.

I documenti del tribunale ha rivelato come alcuni di famiglie benestanti, sfruttate il rito di passaggio esame che la maggior parte dei liceali sopportare per la domanda di ammissione al college. I clienti hanno pagato $15.000 a $75.000 per la prova, secondo i documenti, "con i pagamenti in genere strutturato come presunta donazioni" per un ente di beneficenza gestito da un cooperante testimonianza.

Secondo l'ufficio federale di atto di notorietà, ai genitori è stato detto dal testimone, di cui all'CW-1, che ha fondato il Bordo College & Carriera di Rete, noto anche come La Chiave, per i loro figli "dichiarano di avere difficoltà di apprendimento" in modo da poter ottenere la documentazione medica e quindi richiedere di sostenere l'esame in uno dei due centri di test la testimonianza controllato. Lì, i documenti del tribunale ha detto, la truffa si è verificato.

La falsificato gli esami sono stati quindi inviati alle organizzazioni di prova per la classificazione.

I documenti del tribunale includono una conversazione tra uno degli imputati nel caso, Gordon Caplan, e la testimonianza che è stato ottenuto attraverso una intercettazione telefonica.

"Caplan: E funziona?

CW-1: Ogni volta (ride)."

Un privato direttore della scuola di Los Angeles e di una scuola pubblica insegnante di Houston, sono stati accusati di cospirazione racket per il loro ruolo pagato test standardizzato amministratori sia per Il College Board e ACT Inc.

i Funzionari con l'ATTO ha detto che i contratti con migliaia di persone per amministrare il suo college esame di ammissione in tutto il paese e sbattuto "pochi cattivi attori che hanno tentato di minare una fiera ambiente di test." ATTO inoltre esortato la gente a segnalare sospetti di truffe attraverso la sua sicurezza hotline.

"apprezziamo gli sforzi delle autorità e l'attenzione che hanno portato l'importanza di correttezza in fase di testing," AGIRE, ha detto in una dichiarazione.

Il test tipico esperienza di studenti che il pagamento dell'esame presso il liceo o una scuola nelle vicinanze del luogo di prova nella loro comunità. E ' più spesso in un contesto di gruppo, un tempo ambiente e monitorato da un familiare del personale della scuola, come insegnanti e consiglieri contratto da ACT e SAT funzionari, gli esperti hanno detto.

gli Studenti arrivano in data con una foto di identificazione, che è abbinata alla loro pre-registrazione di informazioni e di foto da inviare alla LEGGE e si SEDETTE amministratori di convalida che sono.

gli Studenti con disabilità che ricevono scuola di alloggi e sono serviti dall'ufficio federale di Programma Educativo Individualizzato possibile applicare direttamente la LEGGE e si SEDETTE per alloggi simili, che possono includere test di documenti in Braille per la cecità, un lettore di testo per la dislessia, pause snack per il diabete, e di tempo prolungato o uno-a-uno di test per disturbi di deficit di attenzione.

Il College Board ha detto che ha dedicato al personale di prendere in considerazione tali richieste e potrà richiedere la documentazione per la formazione professionale.

Rachel Rubin, co-fondatore della Scintilla di Ammissione, vicino a Boston, ha detto che è comune per le famiglie, per le valutazioni psichiatriche per i loro figli in modo che possano ottenere tempo extra per la SAT o ACT o prendere più di una giornata o in una stanza tranquilla. Ha detto che tali esami di solito non sono coperti da assicurazione e può costare migliaia di dollari, ancora un altro modo in cui i ricchi possono ottenere una gamba oltre i meno fortunati.

Jayne Fonash, recentemente in pensione, consigliere del liceo in Virginia e il presidente eletto dell'Associazione Nazionale per College Admission Counseling, ha detto nei suoi due decenni di collaborazione con studenti di college esami, era estremamente raro per un'invalidità richiesta per essere negato.

Fonash detto che ha servito come un test di amministratore per molti anni con i creatori di prova. Lei ha detto che è stato pagato circa $100 a sorvegliare una sala prove, o circa $400 per gestire un intero sito di prova.

"non fanno per i soldi. Lo stanno facendo in modo che gli studenti hanno accesso a questa opportunità di test," Fonash detto di educatori che eseguire il test in modo che gli studenti possono fare il test in un luogo familiare e confortevole. "Va a mostrare la lunghezza che alcuni genitori e alcuni professionisti andare a manipolare il processo."

---

Associated Press scrittore Collin Binkley ha contribuito a questo rapporto da Boston.

---

Seguire Sally Ho su Twitter: https://twitter.com/-SallyHo

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.