Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sacramento ufficiale di polizia 'ha dato la sua giovane vita a proteggere la nostra comunità

Un Sacramento Dipartimento di Polizia poliziotto spara mercoledì notte è morto dopo essere stata portata d'urgenza in ospedale.

Tara Christa O'Sullivan, 26 anni, era stato un membro del Sacramento dello Stato "legge studiosi programma" e si è laureato presso l'accademia di polizia nel mese di dicembre. Lei è stato assunto nel mese di gennaio.

"sono triste per condividere con voi stasera che abbiamo perso uno dei propri," fare il Capo della Polizia Dave Poletta ha detto in una conferenza stampa giovedi inizio mattina. "Ha dato la sua giovane vita, proteggere la nostra comunità."

Sacramento del Dipartimento di Polizia di Tara O'Sullivan, del Sacramento del Dipartimento di Polizia, è stato ucciso rispondere alla violenza domestica incidente mercoledì, 19 giugno 2019.

O'Sullivan, Poletta aggiunto, "era uno di questi frizzante personalità e sempre pronto ad aiutare."

(di PIÙ: agente di polizia ucciso mentre cercava di fermare la rapina a mano armata, lo sceriffo di ricerca per il sospetto)

La chiamata a cui O'Sullivan è stato di rispondere era nel blocco 200 di Redwood Avenue ed è stato ritiene che coinvolgono una controversia tra un uomo e una donna. Si ritiene O'Sullivan è stato sparato con un fucile.

Ha collaborato con una formazione ufficiale e accompagnato da altri dal dipartimento, Poletta ha detto.

Il sospetto di sparatutto arreso ed è stato arrestato intorno alle 2 del mattino, ora locale, ABC Sacramento di affiliazione KXTV segnalati.

Tattico a squadre avevano circondato la casa in cui O'Sullivan è stato girato e sono stati di negoziazione immediatamente prima che, Poletta ha detto alla conferenza stampa, aggiungendo che "Questo avrà tutto il tempo necessario. Essi non si punta a questo."

KXTV di Sacramento, in California., la polizia erano di stanza al di fuori di una casa dove un uomo ha sparato e ucciso un ufficiale e rintanati all'interno del residence su mercoledì 19 giugno 2019.

era stato 20 anni da quando il reparto ha perso un ufficiale nella linea del dovere. Lei è il 23 officer uccisi quest'anno da una sparatoria.

(di PIÙ: "Lei e 'stata solo una stella assoluta': 22-anno-vecchio ufficiale di polizia ha sparato e ucciso blocca per un incidente in California)

Nel mese di gennaio, il 22-year-old Natalie Corona di Davis Dipartimento di Polizia è stato ucciso in un "agguato"in stile attacco di rispondere a un incidente. Dopo aver sostenuto la più ferite da arma da fuoco alla scena, è morta in un centro di trauma in Sacramento.

"era solo una stella assoluta del dipartimento e qualcuno che praticamente ogni membro del reparto visto come un amico, una sorella," Davis, Capo della Polizia Darren Pytel ha detto al momento.

Sacramento Consiglio comunale Rep. Angelique Ashby ha detto che c'erano sette donne O'Sullivan classe di laurea e che le donne possono ottenere il colpo più a rischio la propria vita, unendo la forza.

O'Sullivan morte "non aveva nulla a che fare con il suo essere donna," Ashby ha detto. "Aveva a che fare con il suo essere un eroe."

ABC News' Mark Osborne ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.