Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sala bar bagno di sangue: 4 morti, 5 feriti a Kansas taverna; 2 banditi alla grande

Una caccia all'uomo è stata lanciata all'inizio di domenica per almeno due uomini armati hanno aperto il fuoco all'interno di un Kansas City, Kansas, bar, poco prima dell'orario di chiusura, uccidendo quattro persone e ferendone altre cinque, prima di fuggire la scena caotica, secondo la polizia.

Il mortale incidente è scoppiato a circa 1:27 ore Tequila KC Bar, di un parcheggio privato per i soli membri taverna, quando due uomini è venuto attraverso la porta e la aprì il fuoco senza preavviso, ha detto la polizia.

"Quando siamo andati all'interno troviamo quattro maschi Ispanici che hanno sparato e sono deceduti. All'esterno si trova a cinque più vittime che sono stati tutti trasportati agli ospedali della zona," ufficiale di T. J. Tomasic, un portavoce per la Città di Kansas Polizia, ha detto durante una conferenza stampa di domenica mattina, al di fuori del Viale Centrale bar.

Kansas City Dipartimento di Polizia di Polizia sono alla ricerca di due persone coinvolte in una sparatoria in un Kansas City bar, Ott. 5, 2019.

Tomasic ha detto la polizia pettinati attraverso il video di sorveglianza da dentro il bar, e tardi nel pomeriggio di domenica rilasciato ancora foto tratte dal video che mostra i due indagati all'interno e al di fuori del bar, tra cui uno che indossa un Zack Greinke Kansas City Royals jersey. L'altro sembrava essere indossa una Los Angeles Dodgers jersey. La polizia ha chiesto al pubblico di identificare i sospetti.

Interessati a Kansas City Bar di Ripresa?

Aggiungi Kansas City Bar Ripresa di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Kansas City Bar di Tiro news, video e analisi da ABC News. Kansas City Bar di Tiro Aggiungere Interesse

Dei quattro uomini fatalmente sparato giù, uno era nella sua fine degli anni '50, un altro era nella sua fine anni' 30 e due erano nella loro metà degli anni ' 20, Tomasic, ha detto.

le Autorità hanno affermato che i cinque feriti sono tutti in condizioni stabili in Truman Medical Center di Kansas City.

Kansas City Dipartimento di Polizia di Polizia sono alla ricerca di due persone coinvolte in una sparatoria in un Kansas City bar, Ott. 5, 2019.

Tomasic ha detto che c'erano almeno 40 persone all'interno del bar quando la sparatoria è scoppiata circa una mezz'ora prima di 2 ore l'orario di chiusura.

Ha detto che l'incidente può essere scaturita da un litigio che si è verificato presso il bar in precedenza.

Il Tequilla KC Bar funziona come un club privato e patroni sono chiesto di mostrare una carta di adesione, prima di entrare, secondo un cartello davanti alla struttura.

(di PIÙ: Uomo accusato in 'sangue freddo' fatale che la ripresa del Texas funzionario di polizia: Polizia)

la Polizia sospetta che il tiro è stato un episodio isolato e che la comunità non era in pericolo imminente.

Tomasic detto gli investigatori, in questo momento, non credo che la razza è un fattore che il motivo dietro la quadruplice omicidio.

Testimoni descritto i sospetti come Ispanica, e che tutte le vittime sono Ispanici.

41 KSHB Kansas City Action News via AP In questa immagine dal 41 KSHB Kansas City Action News il lavoro della polizia, la scena di una sparatoria al di fuori di un Kansas City, Kansas bar, Ott. 6, 2019.

"non voglio questo momento chiunque altro", Juan Ramirez, di cui 29-anno-vecchio nipote è stato tra coloro che sono stati uccisi, ha detto il Kansas City Star giornale.

Ramirez ha detto che lui e la sua famiglia alla ricerca di un altro parente che era nel bar al momento del tiro.

(di PIÙ: "Abbiamo evitato una tragedia': l'Uomo arrestato dopo aver aperto il fuoco in ospedale, la polizia dice)

Ramirez ha detto gli investigatori gli ha detto che c'era stata una rissa al bar in precedenza, e che almeno uno degli uomini coinvolti nella disputa lasciato il bar e tornò con una pistola e ha aperto il fuoco. Ha detto che lui non crede che suo nipote, il padre di due figli, aveva qualcosa a che fare con la lotta ed è stato un innocente spettatore.

KMBC Quattro persone sono state uccise in una sparatoria a Kansas City, Ott. 6, 2019. (Di PIÙ: 4 senzatetto uomini uccisi nel sonno a new york Chinatown: la Polizia)

"Siamo solo in stato di shock e incredulità" Ramirez ha detto la Star.

Kansas City Sindaco Quinton Lucas ha detto su Twitter che il tiro letale si è verificato poche ore dopo ha visitato l'Università di Kansas Medical Center di parlare al pronto soccorso i medici e gli infermieri sul trauma casi hanno visto un aumento della violenza nella comunità e il pedaggio si sta prendendo sul personale.

"Odio vedere un incidente come questo la scorsa notte (mattina presto)," Lucas ha twittato. "Il mio cuore va a tutte le vittime e tutti colpiti dalla scorsa notte a sparare".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.