Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sandy Hook di ripresa le famiglie delle vittime di vincere vittoria legale contro InfoWars, Alex Jones

Sei famiglie delle vittime uccise a Sandy Hook Scuola Elementare, ha vinto una vittoria legale e venerdì nella loro lotta controverso, radio e internet la personalità di Alex Jones.

Un giudice, nel Connecticut, ha concesso le famiglie di richieste di scoperta, che consente loro di accedere, tra le altre cose, Infowars’ di marketing interno e documenti finanziari.

(di PIÙ: Ricordando la Sandy Hook Elementary School di ripresa vittime)

Il giudice ha fissato l'udienza la prossima settimana per decidere se consentire i querelanti avvocati di deporre Jones.

I ricorrenti comprendono i genitori di cinque figli che andavano a scuola, così come i familiari di primo grado insegnante di Victoria Leigh Soto e Principale Dawn Hochsprung, secondo una dichiarazione da parte dell'attore avvocati.

Interessati a Sandy Hook?

Aggiungi Sandy Hook come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Sandy Hook news, video e analisi da ABC News. Sandy Hook Aggiungere Interesse

Secondo la dichiarazione, i querelanti sostengono una "lunga campagna di offensivo e oltraggioso false dichiarazioni di Jones e gli altri imputati hanno sviluppato, ampliato e perpetua sostiene che il massacro di Sandy Hook è stato messo in scena e che il 26 famiglie che hanno perso i loro cari in quel giorno sono attori pagati che ha simulato la loro relativa morti."

Don Emmert/AFP/Polizia di guardia all'ingresso, dopo una sparatoria di massa alla Scuola Sandy Hook a Newtown, Conn., Dec. 15, 2012.

Si continua a dire che "Jones azioni sottoposte le famiglie e per i superstiti della Sandy Hook di ripresa fisica scontri e molestie, minacce di morte e attacchi personali su social media".

"sin Dall'inizio abbiamo sostenuto che Alex Jones e la sua financial network traffico di menzogne e di odio per trarre profitto dal dolore di Sandy Hook famiglie. Che è quello che abbiamo intenzione di dimostrare, e la sentenza di oggi che avanza sforzo," Chris Mattei, uno degli avvocati che rappresentano le famiglie, ha detto nella dichiarazione. "Siamo lieti di poter accedere a Infowars' di marketing interno e documenti finanziari per mostrare che Jones ha costruito un impero come niente di più che un complotto profittatore, come asserito nella nostra denuncia."

Jones ha cercato di respingere la querela.

"Attori sofferto di una terribile tragedia", il suo avvocato difensore, Jay M. Wolman, ha scritto in una mozione per respingere la querela. "Alex Jones e Infowars non sono responsabili di questa tragedia. Per punirli per il Primo Emendamento protetto discorso su questa questione di interesse pubblico, non restituisce la perdita di vite umane."

Wolman non ha risposto immediatamente alla ABC News' richieste di commento.

(di PIÙ: Sandy Hook mamma riflette su 'incredibilmente crudo dolore anticipo della 6 ° anniversario)

La decisione di un giudice in seguito alla scoperta dà i querelanti accesso a qualsiasi comunicazione Jones era sulla strage di Newtown e documenti che potrebbero scegliere il funzionamento interno di Infowars.

PRESENTAZIONE di: Sandy Hook Elementary School di Scatto

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.