Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Santa Clarita scuola di fotografia vittime pianto a memoriali

Parenti e amici dei due ragazzi uccisi mese da parte di un compagno di scuola in California high school sono stati pianto a pranzo al memorial servizi durante il fine settimana, sia per ricordare i nostri cari come vibrante giovani con cuori e sorrisi infettive.

Servizi per Domenico Blackwell, 14, e Anne Gracie Muehlberger, 15, si sono tenute il sabato e la domenica e a cui hanno partecipato molti dei loro compagni di classe che è sopravvissuta Nov. 14 rampage a Saugus High School a Santa Clarita, che ha lasciato tre feriti.

In un elogio di sua figlia, Bryan Muehlberger descritto Gracie come la sua "Cenerentola." La sua voce soffocata dall'emozione, come ha ricordato a ballare con lei sulla famiglia pavimento della cucina e prendendo il suo gelato.

ss Domenico Blackwell, 14 anni, era uno dei due studenti uccisi nel Nov. 14 rampage a Saugus High School a Santa Clarita, in California. (Di PIÙ: 2020 candidati e più reagire a Santa Clarita ripresa della scuola)

"non avremmo mai immaginato che questa storia di vita: il mio mondo reale Cenerentola -- che il suo orologio sarebbe rintocchi della mezzanotte alle 7:38 am 14 novembre 2019", il padre le dice che gli invitati si sono riuniti per la "celebrazione della vita", alla Vera Vita della Chiesa a Valencia, in California.

Interessati a Santa Clarita?

Aggiungi Santa Clarita un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Santa Clarita news, video e analisi da ABC News. Santa Clarita Aggiungere Interesse

tra le lacrime e i sorrisi, il lutto è stato mostrato un video montaggio di Muehlberger ridere, cantare e ballare con gli amici.

"Abbiamo di che cosa si sente come un foro o di un vuoto nel petto che non ci sono parole per descrivere tranquillamente. Continuiamo a chiedere" Perché?" Bryan Muehlberger detto, secondo ABC stazione KABC-TV di Los Angeles.

Dean Musgrove/Orange County Register/SCNG via AP PHOTO:UN opuscolo viene visualizzata la celebrazione della vita, onorando il 15-year-old Anne Gracie Muehlberger, uno dei due studenti uccisi nella sparatoria a Saugus Scuola superiore, durante un servizio alla Vita Reale della Chiesa, Nov. 23, 2019, a Valencia, in California.

Grazie a Gracie per condividere la tua anima con tutti noi," disse il padre.

Rev. Arrugginito Giorgio, il parroco di Vita Reale della Chiesa, descritta Muehlberger come un "gioioso persona."

"Lei rise contagiosa," George ha detto. "Ha vissuto ogni momento al meglio."

Dean Musgrove/Orange County Register/SCNG via AP Bryan Muehlberger azioni un abbraccio seguenti memorial di sua figlia, Anne Gracie Muehlberger, 15, alla Vera Vita della Chiesa, Nov. 23, 2019, a Valencia, in California.

domenica, cari pranzo al salone di un hotel a Santa Clarita, per celebrare la vita di Domenico Blackwell.

"Dove devo iniziare con questo ragazzo?" Domenico nonno, Gene Hall, ha detto in un memoriale di parlare a coloro che sono riuniti. "Era di sua nonna ombra ... sua zia Angie po' di goober. Era la mamma di arachidi. Era un ragazzino con una risata contagiosa, un sorriso luminoso, e un cuore gentile," Hall ha detto.

"Ma non fraintendete," disse, sorridente e in piedi tra due grandi foto di suo nipote. "Era anche un po' bisbetica. Era sarcastico. Che non poteva mantenere la sua stanza pulita per salvare la sua vita."

(di PIÙ: la Polizia cercano motivo in California, scuola di fotografia che ha ucciso 2)

disse vacanze e altre occasioni speciali per la sua famiglia sarà senza dubbio essere accompagnato da vuoto Blackwell lascia dietro di sé, in particolare per il suo compleanno, Sett. 11, e il giorno della sua morte.

"Nelle settimane e nei mesi a venire, ci saranno molti primati: Il primo viaggio con la famiglia, senza Domenico; la prima foto di famiglia senza Domenico, la prima festa di famiglia; l' 11 settembre e il 14 novembre sarà particolarmente dolorosa per la famiglia ogni anno si rotolano in giro," il nonno disse.

Cortesia Pam Moore-Sala durante il fine settimana, un servizio commemorativo è stato tenuto per Domenico Blackwell, 14, uno dei due studenti uccisi nel Nov. 14 rampage a Saugus High School a Santa Clarita, in California.

la Polizia di sicurezza per determinare il motivo per il mortale 16-secondo attentato che costò la vita a Blackwell e Muehlberger. Detective rivedendo il video della scena che ha mostrato il pistolero del quad di Saugus liceo, quando ha preso una pistola dal suo zaino, ha aperto il fuoco sulle vittime e fatalmente sparato in testa, hanno detto le autorità.

Addison Koegle, che è stato ferito nella sparatoria, è stato tra coloro che ha parlato a Muehlberger del servizio, secondo Orange County Register.

(di PIÙ: 'tutta la Nostra comunità è cambiata per sempre': CA vittime di fronte a una nuova realtà)

"non ho mai sentito più dolore, fisicamente ed emotivamente, mai, nella mia vita," 14-anno-vecchio Koegle detto.

La ragazza anche leggere quello che Muehlberger una volta scrisse nel suo diario.

"Hai solo una vita da vivere," Addison recitata, "ma allora perché non viviamo di grande, di vero e di riempire di vita e ricordi di esperienze?"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.