Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sapete di queste donne? L'FBI chiede aiuto in serial killer

L'FBI chiede al pubblico per aiutare a confermare alcune confessioni fatte da un famigerato serial killer Samuele Piccolo.

Little -- considerato dall'FBI come "il più prolifico serial killer nella storia degli stati UNITI" - ha confessato di strangolare 93 vittime tra il 1970 e il 2005, secondo l'FBI.

Le uccisioni si estendono dalla Costa Est alla Costa Ovest, a Sud del Midwest.

(di PIÙ: Serial killer Samuele Piccolo dice di aver assassinato la donna sconosciuta trovato morto in Ohio nel 1983)

L'FBI ha detto i ricercatori ritengono sue confessioni sono credibili e di aver verificato che il 50 confessioni finora.

L'FBI su lunedi rilasciato nuovi dettagli su questi cinque impareggiabile confessioni-così come schizzi disegnati da Poco per cercare di ottenere informazioni in grado di confermare questi casi:

Miami: 1971 o 1972

FBI UNO schizzo disegnato da condannato serial killer Samuele Piccolo di una delle sue vittime, noto per la Piccola Marianne o Mary Ann. Po', ha detto Marianne tra il 5’6” - 5’7” di altezza e circa 140 libbre.

Little ha detto che era in un bar noto come La piscina o nella Piscina del Palazzo quando ha incontrato un attraente 18 o 19-anno-vecchio uomo di colore che si era presentato come una donna di nome Marianne o Mary Ann.

Si sono incontrati un paio di giorni più tardi in un bar a Overtown e Poco diede un passaggio a casa, nel suo oro a quattro porte Pontiac LeMans.

Quando sono arrivati a casa sua, tra Brownsville e Liberty City-una delle Marianne coinquilini chiesto loro di acquistare la crema da barba.

Little ha detto di aver guidato Marianne del nord sulla Highway 27 e uccisa su una strada privata.

Ha poi guidato per le Everglades e imboccò una strada sterrata a un fiume o una palude e trascinato Marianne corpo di circa 200 metri in acqua fangosa.

che Lui non crede che il suo corpo è stato trovato.

(di PIÙ: Timeline 78-anno-vecchio uomo sospettato di essere uno dei più prolifici serial killer nella storia degli stati UNITI')

New Orleans: 1982

FBI UNO schizzo disegnato da condannato serial killer Samuele Piccolo di una delle sue vittime, una femmina nera tra i 30 e i 40 anni, ucciso nel 1982 a New Orleans.

Little ha detto che era in un club in cui ha incontrato una donna di colore nel suo 30s con "miele-color" marrone di pelle e di lunghezza media, capelli lisci.

La donna, che era lì per una festa di compleanno con gli amici e una delle sue due sorelle, hanno lasciato il club con un Po ' nella sua Lincoln Continental Mark III.

disse La donna ha vissuto con la madre malata e ha dato Poco le chiavi di casa sua.

Little spinse a boschetto uscita della Interstate 10, dove ha girato una strada sterrata lungo un canale che è stato dragato. Po ' poi tirato la donna verso il canale e l'ha uccisa.

(di PIÙ: FBI rilascia serial killer Samuel Po ' di disegni di donne uccise)

Covington (Kentucky): 1984

FBI UNO schizzo disegnato da condannato serial killer Samuele Piccolo di una delle sue vittime, un bianco 25-anni-old donna. Lui l'ha uccisa a Covington, Kentucky, nel 1984.

Little ha detto che era alla guida della sua Lincoln Continental Mark III di Lorena, Ohio, Cincinnati, quando ha incontrato un 25-anno-vecchia donna bianca fuori da uno strip club.

La donna, che aveva corti capelli biondi e gli occhi azzurri che si attesta a circa 5 piedi e 6 pollici di altezza, ha chiesto Poco per un giro a Miami, dove sua madre viveva.

Quando hanno raggiunto northern Kentucky, Poco detto che ha guidato in una zona collinare nei pressi della Interstate 75. Dopo aver percorso una strada sterrata, ha raggiunto la cima di una piccola collina, e poi strangolato la donna sul sedile posteriore della sua auto.

Ha detto che ha lasciato il suo corpo sulla cima della collina.

Las Vegas: 1993

FBI UNO schizzo disegnato da condannato serial killer Samuele Piccolo di una delle sue vittime, un nero di una donna di circa 40 anni, ucciso a Las Vegas nel 1993.

Little ha detto di soddisfatte approssimativamente il 40-year-old donna nera su Owens Avenue o Jackson Street, e la descrisse come una sottile, circa 5 piedi e 5 pollici di altezza, con una lunga parrucca.

, Ha ricordato la vittima ha sottolineato il suo figlio, che era di circa 19 ai 23 anni.

Poco confessato di portarla in una stanza di motel e di strangolare il suo.

disse, e poi mettere il suo corpo nel bagagliaio della sua 1978 giallo Cadillac Eldorado, ha spinto alla periferia di Las Vegas, che si diresse verso una strada remota e girò il suo corpo giù per un ripido pendio. Ha detto che ha abbandonato i suoi vestiti lungo la strada.

North Little Rock, Arkansas: tra il 1992 e il 1994

FBI UNO schizzo disegnato da condannato serial killer Samuele Piccolo di una delle sue vittime. Poco descritto la donna come 24 anni e una femmina nera. Ucciso a North Little Rock, Arkansas, 1992-1994.

Little ha detto che ha incontrato un 24-year-old donna di colore in un transitorio zona di Little Rock e rimase con lei e fuori per circa tre giorni, anche in inverno.

Little ha detto che lei era a circa 200 sterline. Egli crede che il suo nome potrebbe essere stato Ruth e sua madre viveva in North Little Rock.

Little ha detto che le due vorresti rubare, e record, Poco è stato arrestato per furto da un North Little Rock Polizia, negozio di alimentari, in data 20 aprile 1994.

Ha detto che è stato rilasciato dopo circa tre ore e ha trovato la donna che dormiva nella sua auto.

Ha detto che ha guidato il suo incontro con il suo ex-fidanzato, che è andato da "Orso" e poi la portò a casa.

Ha detto che il giorno dopo i due ha guidato verso Benton o di Bentonville, in Arkansas. Una volta fuori da Little Rock, Poco guidato lungo una strada sterrata e strangolata a morte. Ha detto che ha poi messo il suo corpo sui rami vecchi e cornstalks vicino a un campo di mais.

'Importante cercare giustizia per ogni vittima'

Mark Rogers/Odessa Americano via AP In questo lunedi, Nov. 26, 2018 file di foto, Samuele Piccolo, che spesso con il nome di Samuel McDowell, lascia il Ector County Courthouse dopo aver partecipato a un'udienza prima del processo a Odessa, Texas.

Poco serve più la pena di morte in California. In questo mese di agosto si è dichiarato colpevole per l'omicidio di quattro donne in Ohio e l'anno scorso si è dichiarato colpevole di una strage in Texas.

"Anche se lui è già in carcere, l'FBI crede che sia importante cercare giustizia per ogni vittima", ha detto Christie Palazzolo, un analista dell'FBI Criminale Violento Apprensione Programma.

Chiunque abbia informazioni è pregato di chiamare il numero 1-800-CALL-FBI.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.