Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sceriffo: Mamma abusato di lei figli, bollito cuccioli di morte

Una donna picchiato e torturato almeno alcuni dei suoi 15 figli e li costrinse a guardare come lei brutalmente ucciso i loro animali domestici, le autorità hanno affermato che nel Nuovo Messico, l'ultimo luogo in cui la donna e suo marito sono stati oggetto di reclami.

Marta Crouch e suo marito Timoteo di Azteca, Nuovo Messico, sono stati arrestati lunedì a seguito di colloqui con un numero di adulti, giovani e bambini che vivono in diversi stati, secondo la corte dei record. Non era immediatamente chiaro se tutte le accuse formulate dai bambini si erano verificati dalle autorità.

i funzionari Statali dicono i documenti, inoltre, punto di prima reclami che coinvolgono la coppia nel Missouri, in Alaska, il Kansas e il Montana.

Marta Crouch, 53 anni, è stato accusato di abusi sui minori e di estrema crudeltà verso gli animali. Timothy Crouch, 57, è di fronte a un ostacolo carica. La coppia non ha ancora ricevuto difensori pubblici. Essi sono dovuti in tribunale mercoledì.

San Juan ufficio dello sceriffo della Contea ha iniziato un'indagine in seguito all'arresto di una coppia con figli adulti con l'accusa di aggressione con un'arma letale. Detective dire che hanno scoperto la falsità delle accuse che i due figli di battere un altro fratello a morte e rapito una sorella, ma sentito altri crediti di abusi, torture e di estrema crudeltà verso gli animali.

Una figlia adolescente detto le autorità degli abusi fisici ed emotivi che aveva ottenuto così male che i suoi due fratelli più grandi ha preso dal suo Nuovo Messico, Arizona a mantenere la sua cassetta di sicurezza, secondo i documenti del tribunale. L'adolescente ha detto che dopo che uno dei loro cani hanno avuto i cuccioli, la madre "ha avuto i cuccioli e metterli in una grande pentola e sode, facendo sì che tutti i bambini a guardare," i documenti, ha detto.

La ragazza ha raccontato gli investigatori la madre, alimentati da un gattino veleno.

Lei ha detto che è stato colpito da sua madre con una plastica di cucina spatola per mettere in discussione perché lei non era permesso di andare a scuola. Un altro, la cui età non è stato comunicato, ha detto che lei è rimasta incinta a 14 e sua madre la picchiava fino a quando lei ha avuto un aborto spontaneo.

un'Altra figlia, riferito alle autorità era tenuto in una "catena di fat" per tre anni, mentre la famiglia ha vissuto in Alaska, perché sua madre ha pensato di sovrappeso.

Un figlio, ha detto detective egli è "sbattuto, sparato, accoltellato e travolto dai suoi genitori" e "aveva BBs ancora all'interno del suo braccio da quando la madre gli ha sparato con un fucile da caccia."

, Ha detto New Mexico il benessere del bambino, gli investigatori di recente è venuto a casa per guardare in risposta alle accuse di assenteismo scolastico, ma la madre caricato di tre bambini in una macchina e li Navajo Dam per evitare di essere individuati.

I bambini ha detto investigatori la sua famiglia aveva vissuto in un certo numero di luoghi nel corso degli anni, e ogni volta che le autorità di discussione con i genitori attività, sono fuggiti in un nuovo posto, secondo i documenti del tribunale.

Deanna Taylor, un investigatore con il Nuovo Messico e Bambini, i Giovani e le Famiglie del Dipartimento, ha detto che ha ricevuto centinaia di pagine di segnalazioni da parte di altre agenzie di servizio sociale in alcuni altri stati, tra cui l'Alaska, Kansas, Missouri e Montana. Non è chiaro quali tipi di accuse contro la coppia in questi stati, e se un'azione è stata presa contro di loro.

i record di Corte mostrano Timoteo Crouch ha supplicato concorso per un furto di carica nel 1999, in Alaska. Un falso carica in Alaska, inoltre, è stato respinto quell'anno.

i record di Corte mostrano che la famiglia aveva almeno un altro recente incontro con le autorità. San Juan County funzionari citati Timoteo Crouch a Maggio, illegalmente bruciare rifiuti.

record di Corte, inoltre, mostrano che la contea delle autorità di investigazione iniziale in un assalto da parte di un figlio adulto presso la casa di famiglia il 30 Maggio è nata dopo molti fratelli hanno detto che erano stati a litigare per il cibo.

Il figlio, un 31-year-old, inoltre, di nome Timoteo Crouch, è stato accusato di puntare una pistola a tre dei suoi fratelli, dicendo che sarebbe sparare. Uno dei tre ha detto che il combattimento è iniziato perché era allergico alla carne di manzo e non poteva mangiare hot dog, una dichiarazione giurata di un mandato d'arresto detto.

Una sorella le ha detto un deputato non c'erano pistole si trovano "in tutta la casa."

Autorità anche riferito di trovare il corpo di un cane sepolto nel cortile di casa che è stato girato come un castigo per i bambini.

---

Seguire Russell Contreras su Twitter http://twitter.com/russcontreras

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.