Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sceriffo di blasti Walmart di sicurezza a seguito di rapina a mano armata in Maryland store

Una Maryland sceriffo criticato Walmart per ciò che ha descritto come la sua mancanza di sicurezza armati a seguito di vari incidenti che coinvolgono le pistole nelle ultime settimane a Walmart località, tra cui una rapina a mano armata che si è verificato la scorsa settimana in un negozio locale.

venerdì mattina, un uomo si avvicinò a un registro a un Walmart a Sykesville, Maryland, e "ripetutamente" visualizzata una pistola mentre chiedendo soldi, secondo una dichiarazione dal Carroll County Sheriff's Office. Walmart dipendente rispettato, e l'uomo è fuggito zona, hanno detto le autorità.

(di PIÙ: Walmart tirando violento visualizza, ma continuerà a vendere armi nonostante la pressione)

Carroll County Sceriffo Jim Edna fatto saltare le società di criteri di sicurezza aziendali, raccontando la Contea di Carroll Volte su venerdì che "le razze di questo tipo di attività."

Edna descritto l'azienda "reattiva", piuttosto che "proattivo", dicendo che i criminali sono consapevoli del fatto che essi incontrano poca o nessuna sicurezza quando si svolgono attività illegali nel negozio.

Interessati a Walmart?

Aggiungi Walmart come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Walmart news, video e analisi da ABC News. Walmart Aggiungere Interesse

"Non tutto ma di attendere che queste cose accadano, per poi poter mettere le misure in atto," Edna ha detto di Walmart.

Il Maryland incidente è arrivata a meno di una settimana dopo che un uomo armato ha ucciso 22 persone e il ferimento di decine di altre in un Walmart a El Paso, in Texas, tre giorni dopo che due uomini che stavano litigando tirato le pistole in un Walmart a Baton Rouge e un giorno dopo che un uomo, a Springfield, Missouri, ha camminato in un Walmart armato di un fucile e di indossare l'armatura.

inoltre, il 30 luglio, due Walmart dipendenti in Southaven, Mississippi, sono stati uccisi da un collega.

Edna ha detto Walmart ha bisogno di iniziare impiegando armati di sicurezza per prevenire i crimini che si verificano all'interno dello store, aggiungendo che la sua pattuglia di deputati locale Walmart più frequentemente.

(di PIÙ: l'Uomo arrestato dopo aver camminato in Missouri Walmart armato di un fucile e di indossare l'armatura)

"Find me a Walmart che non è un fardello sulle risorse di applicazione di legge e io ti bacio il tuo a--,", ha detto alla reuters. "Loro politiche aziendali sono pietose quando si tratta di proteggere i propri negozi e proteggere i loro dipendenti e i clienti che ci sono."

Street View di Google Maps Un Walmart store è mostrato in Sykesville, Maryland.

Walmart Direttore Relazioni con i Media LeMia Jenkins ha detto ABC News in una dichiarazione che la società di valori il suo rapporto con l'ufficio dello sceriffo e capisce che lo sceriffo "ha preoccupazioni".

"ogni volta che un membro delle forze dell'ordine desta preoccupazioni, vogliamo avere un dialogo con loro per capire meglio di loro e di come possiamo lavorare insieme", Jenkins ha detto, aggiungendo che Walmart rappresentanti piano incontro con Edna.

(di PIÙ: di fronte a Walmart pressione per fermare la vendita di armi in scia dei recenti fucilazioni di massa)

Walmart portavoce Casey Staheli detto alla reuters che la società riconosce i problemi di sicurezza "ai massimi livelli della società" e "investire nelle persone, programmi e tecnologie a supporto dei nostri punti vendita".

L'azienda non si limita solo a "rilevare" la criminalità, ma "scoraggiare" è così, Staheli ha detto al giornale locale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.