Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sceriffo: uomo della Florida discariche di sporco sulla ragazza con il trattore

le Autorità dicono che un uomo della Florida utilizzato un front-end loader di dump di un grande secchio pieno di sporcizia su una macchina con la sua ragazza all'interno.

Il Okaloosa County Ufficio dello Sceriffo dice 20-anno-vecchio Cacciatore Mills è stato accusato di reato penale male. La ragazza non è stata male.

L'ufficio dello sceriffo dice che Mills ha invitato la sua ragazza a parlare con lui in un dirt pit in Crestview (Florida), dove ha lavorato. I funzionari dicono che la ragazza è arrivata in un bianco berlina di proprietà di qualcun altro, e dopo aver chiesto una domanda, ha usato un front-end loader per scaricare un cumulo di sporcizia in cima alla macchina.

Lo sceriffo uffici postato una foto sui social media, mostrando immondizia accatastati in cima la macchina e versare tutto il sedile del conducente e altrove.

Un avvocato Mills non è stato elencato nel carcere di record correlati a giovedì arresto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.