Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Scherzo o no, questi tipi di commenti sono reati': la Polizia arresta Florida adolescente

Un 15-year-old studente è stato arrestato in Florida Centrale venerdì dopo che le autorità hanno detto che ha fatto un online minaccia di sparare la sua scuola.

innominato ragazzina, che frequenta Seabreeze Alta Scuola in Daytona Beach, presumibilmente postato un commento su un video gioco di piattaforma di chat giovedì usare un nome falso, promettendo di portare suo padre M15 fucile d'assalto a scuola e uccide sette persone al "minimo", secondo una dichiarazione dal Volusia County Sheriff's Office.

Il preside non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento martedì mattina.

(di PIÙ: la Famiglia è in lutto per la California insegnante di scuola colpito a morte davanti a 5-anno-vecchio figlio)

Il commento è stato segnalato all'FBI, che ha contattato il Volusia County Sheriff's Office. Teen presumibilmente ammesso a postare il commento, ma ha insistito che era solo uno scherzo.

"Scherzo o no, questi tipi di commenti sono reati secondo la legge," l'ufficio dello sceriffo ha detto in una dichiarazione il lunedi. "Dopo le violenze di massa che abbiamo visto in Florida e in tutto il paese, le forze dell'ordine hanno la responsabilità di indagare e la carica di chi sceglie di fare questi tipi di minaccioso."

(di PIÙ: 15-anno-vecchia ragazza, arrestato per aver minacciato California, scuola di fotografia su Snapchat)

Corpo-riprese rilasciato dall'ufficio dello sceriffo mostra il momento deputati è arrivato a teen casa venerdì mattina e ammanettato lui. Sua madre può essere sentito raccontare deputati che lei possiede una pistola, e comprende le minacce non possono essere presi alla leggera.

"Ma", dice, "è solo un ragazzino la riproduzione di un video gioco."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.