Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'School of Rock' attore arrestato per il furto di strumenti musicali

Giuseppe Gaydos, che ha giocato un chitarrista di nome Zack nel 2003 nel film "School of Rock" con protagonista Jack Black, è stato arrestato dopo un presunto crimine spree che comprende furto di strumenti musicali da suo padre.

Gaydos è stato arrestato reato furto e grand theft oneri nel mese di febbraio, per l'accusa di aver rubato chitarre e amplificatori da diversi negozi di musica.

la Polizia di Venezia, in Florida, a circa 70 miglia a sud di Tampa, condiviso sorveglianza da Febbraio. 7 che mostra Gaydos apparire di uscire dal negozio con un $699 chitarra.

"vieni, VIENI! Quando i ladri di apprendere che quasi tutti gli stabilimenti a videocamere," la Venezia Dipartimento di Polizia ha scritto in Facebook post di condivisione video. "Questo appiccicoso dita bandito fatto fuori con una chitarra, mentre il lavoratore è stato distratto. Se avete qualsiasi informazione si prega di chiamare 941-486-2444, VP."

(di PIÙ: R. Kelly preso in custodia dopo la comparizione in tribunale e la seguente intervista sfogo)

gli Investigatori finalmente identificato il sospetto come Gaydos, che lo collegavano a furti a una manciata di altri negozi di musica a cui ha chiesto di test chitarre e camminava con loro senza pagare.

Charlotte County Sheriffs OfficeJoseph Gaydos, 27, è stato incaricato di grand theft di proprietà di più di $300 per un presunto furto di una chitarra Feb. 14, 2019 in Charlotte County, Fla. Il musicista ha recitato nel film "School of Rock".

(di PIÙ: Florida uomini arrestati per il furto di 500.000 dollari vale la pena di tequila, la polizia dice)

ha detto la Polizia Gaydos in pegno rubato la chitarra Feb. 7 e ha mostrato il negozio la sua patente di guida ", che ha confermato il suo nome, data di nascita e indirizzo", secondo una causa probabile affidavit.

anche Lui è stato arrestato nel mese di Febbraio. 11 Febbraio. 14 per reati simili. Ha confessato di rubare la chitarra ", come pure di altri furti" e "dato la colpa della sua attività criminale sulla sua dipendenza dalla droga," la dichiarazione giurata ha detto.

Il 27-year-old ex attore è stato anche accusato di aver rubato due amplificatori da suo padre, che presumibilmente si è rivolta a lui in polizia in Charlotte County, in Florida, dopo aver dato un nome a suo figlio come il primo sospettato, secondo TMZ.

(di PIÙ: reazione Esplosiva di Michael Jackson documentario HBO 'Lasciare Neverland'; cantante estate, che combatte in tribunale)

Gaydos' padre ha detto alla polizia che suo figlio aveva rubato da lui prima, ma lui non aveva mai segnalato prima, perché era preoccupato Gaydos potrebbe essere a rubare per sostenere una possibile dipendenza da eroina, TMZ ha riferito.

Gaydos era in Manatee County jail senza vincolo di mercoledì sera. Non è chiaro se ha ottenuto un avvocato.

ABC News' Ben Stein ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.